Ciclisti di Vimercate e Brianza 5 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Santissima cena di Natale - Anno domini 2017

Il posto è stato suggerito da @emmellevu e approvato subito

Trattoria di Odiago
http://www.anticahosteria.com/Antica_Hosteria_di_Odiago/Index.html

Quando?
da Definire. Sotto troverete uno schemino con le papabili date. Dovete indicare quando siete disponibili e in quanti sarete.

Poi io aggiornerò lo schemino e in base alle preferenze verrà decisa la data.



@NakedLunch
@emmellevu
@Lawrence
@giantone
@pgcern
@GeoLor
@giordanov
@Andrea30081976
@dagoberto2
@Daste71
@alfonsodellamonaco
@steu851
@Dedomilano
@carlao
@frodos
@Elandur
@paoloparente444
@Anonybike
@lazzaro54
@franck57
 
Ultima modifica:

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.489
633
0
56
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Obbligatorio cena oppure è possibile organizzarsi per un eventuale pranzo? Il sottoscritto sarà sicuramente assente la sera del sabato 16 dicembre causa cena natalizia con la brigata #Biciopoli

Sent from my SM-J510FN using MTB-Forum mobile app
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
22.052
4.833
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.746
243
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Viste le date abbastanza "calde" forse varrebbe la pena di sentire anche la trattoria.
Copy @emmellevu
 

Daste71

Biker superioris
18/5/17
814
128
0
53
Cantù
Visita sito
Bike
Norco Optic A9.1

giordanov

Modificator
27/11/15
1.510
448
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
!5 dicembre due persone, andrebbe bene anche pranzo; se pranzo si potrebbe pensare ad una cantatina con chiusura (teorica) dell'anno bicesco. Premiazione (virtuale) di chi ha percorso più km ed applausi ai partecipanti.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
22.052
4.833
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
!5 dicembre due persone, andrebbe bene anche pranzo; se pranzo si potrebbe pensare ad una cantatina con chiusura (teorica) dell'anno bicesco. Premiazione (virtuale) di chi ha percorso più km ed applausi ai partecipanti.
Allora devo fare il rush finale ... 250 km/giorno da qui alla cena ... e @carlao lo becco di sicuro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.