OTTIMO
guarda per adesso ho messo i freni XTR '07 a comandi separati
e prossimamente sono in arrivo deragliatore, pacco pignoni, e cambio posteriore
ho notato talmente la superiorità dei freni XTR che mi sono deciso piano piano a equipaggiarla tutta con il gruppo XTR
come ti trovi col cambio?
Ciao...scusa la domanda...da chi l'hai ordinata??
io con i freni XTR mi trovo bene.....lascia che si rodino per benino poi vedrai la resa la cosa che mi piace è il movimento...con la pompa radiale facendo meno sforzo hai più coppia frenante mi trovo davvero bene le leve sembrano 2 piume.......la ritiro sabato... già mi trovavo bene con l'accoppiata dual XT + cambio XTR 2006.mentre per l'impianto disk gli XT non mi hanno impressionato, spero che gli XTR siano un'altra cosa come dici tu!
Ciao Brown,Ciao ho visto che sei di Sestri...dove l'hai presa? Io sto valutando l'acquisto di una front e sono indeciso proprio tra una vertex (50 o 70) e una cannondale taurine....ti ho giò postato per il giro Lencisa - Praglia e sarei proprio curioso di conoscere a fondo le tue impressioni...che bike avevi prima? Io passerei da una full a una front...
ohhhhhh..SPETTACOLO...eccola la mia VERTEX 50 2007 con alcune modifiche...
eccola la mia VERTEX 50 2007 con alcune modifiche...
le foglie d'acero canadese le adoro....complimenti per l'acquisto!!!eccola la mia VERTEX 50 2007 con alcune modifiche...
Premetto che non ho mai provata una RM, ne tanto meno una Vertex. l'impressione che mi da è d'essere molto molto rigida, ma da quello che scrivi sembra "abbastanza confortevole",ovviamente rispetto ad un cavallo imbizzarrito (nel senso buono del termine) come l'M5!!!è così?la schiena ringrazia?grazie ragazzi per i complimenti...ora comincio a tirarmela un po!
premetto che vengo da una M5 2006 con sid WC con un allestimento simile, e appena messe le chiappe sulla vertex ho trovato un feeling che non avevo mai trovato sulla nervosissima M5,soprattutto su discese/pietraie.anche in trazione in salita ottima trazione e agilità.
per l'upgade ho scelto le crossmax slr,cambio e deragliatore XTR 2007,dual e impianto disk XTR 2006 con dischi Braking,il manubrio è una Race Face Next low rizer in carbonio,una Selle Italia slr e pedali Ritchey Pro.Pesata finita 10,9kg.Ma si può fare di meglio,soprattutto tenendo conto che le Panaracer XC con lattice che monto non sono delle piume...anzi. Si può poi limanre qualcosa da catena,reggisella e attacco manubrio.
Veramente stupenda!!!!eccola la mia VERTEX 50 2007 con alcune modifiche...
eccola la mia VERTEX 50 2007 con alcune modifiche...
Premetto che non ho mai provata una RM, ne tanto meno una Vertex. l'impressione che mi da è d'essere molto molto rigida, ma da quello che scrivi sembra "abbastanza confortevole",ovviamente rispetto ad un cavallo imbizzarrito (nel senso buono del termine) come l'M5!!!è così?la schiena ringrazia?