Chi giudica chi ci giudica???

Nure

Biker tremendus
15/10/03
1.394
1
0
55
Vicenza
www.missgrape.net
Lo Stato lo fa per il nostro bene

La situazione è questa: lo "STATO*" ci vuole tutelare, ci vuole bene e quindi fa tutto (ma proprio tutto?) per la tutela dell'Italiano medio quindi........... quando c'è del pericolo, quando sa che facendo un azione mettiamo in pericolo la nostra incolumità e/o quella degli altri lo "STATO*" ci da la multa perchè con la multa tocca le nostre tasche e come una sberla per un cane, una frustata per un cavallo o una strillata per un bimbo, dovrebbe facri capire che stiamo sbagliando.

Ma allora, se noi cambiamo il soggetto del nostro discorso e anzichè considerare come oggetto portatore di pericolo il fuoripista (che fra parentesi è discutibile nella maggior parte dei casi che il pericolo ci sia veramente) e mettiamo la comune sigaretta?

Non è forse vero che una sigaretta a differenza di un pendio nevoso fa CERTAMENTE male? che fa venire il cancro?
Allora, come mai lo "STATO*" che ci vuole bene non VIETA e multa tutti quelli che tengono una sigaretta in bocca come persone che FANNO MALE A LORO STESSI E PURE AGLI SFIGATI CHE CI STANNO VICINO, proprio come fanno con chi fa fuoripista?

Probabilmente il mio è un contorto ragionamento del cazzo e quindi, visto che sono uno che non ragiona non rompetemi le palle se faccio fuoripista..........tanto sono uno che non ragiona %$))


STATO* per stato itendo chi esercita un qualsiasi potere legalmente riconosciuto nei confronti del cittadino.

Salut a tutt (o quasi)

Nure ;.=9/
 

Classifica giornaliera dislivello positivo