Chi c'é allo SNOWBIKE..?

conc

Biker serius
29/9/04
224
0
0
49
Formigine
Visita sito
Ciao raga,
siccome farò tardi grazie alla fiera milanese..mi domandavo ci c'era della mia zona da poter fare una macchina (partenza alle h19 circa) e soprattutto sapere quanti sono quelli che partecipano all'evento.

Chi c'è?
Siate numerosi siori e siore,siate numerosi, spettacoli e cotillons ci aspettano.
 

Balo

Biker superioris
28/5/03
844
1
0
48
Marzolara (PR)
www.baloride.it
Su su, andate per Diana!!! Dai che il meteo mette una tregua per domani prima del qlo di neve che dovrebbe venire domenica!!! Io sto lavorando con l'influenza quindi niente Austria ma anche niente snowbike

Ciao
Balo

@ Conc: domenica sono andato a Bismantova.....PAURAAAAAAA (ma paura davvero nel senso di braghe piene), mi darò al bouldering
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Max mi ha detto che le condizioni meteo sono critche e questa sera decidiamo cosa fare (vedi altro post sull'argoento)...
Hey jo collegatevi domani mattina o mandatemi un SMS (numero nella mia scheda sul forum) per sapere cosa abbiamo deciso.
 

conc

Biker serius
29/9/04
224
0
0
49
Formigine
Visita sito
Speriamo nel meteo, in ogni caso ci sentiamo nel tardo pomeriggio per sapere come vanno le cose.Sicuramente dalle interminabili file milanesi in cui sarò bloccato.

@ BALO: è solo questione di esercizio.Alla Pietra amavo fare la "Pincelli" variante alta e variante mediana, la "Bonus Malus", la "Ferrovia" ed una parte della "Zuffa Ruggero".
Ti consiglio di iniziare con i primi passi sui tiri multipli della via "Anna" :con il compare d'avventura la facevamo slegati come scorciatoia di salita, ha un passaggio di 2° all'uscita del secondo tiro.Oppure il "camino Sirotti" :un bel camino di 30m,con passaggini di 3°-.Oppure la "Pincelli" normale:bella e varia,4 tiri,un bel passaggio all'uscita.Il massimo sarà quando sarai in sosta su due chiodi,a centinaia di metri dal suolo a gambe divaricate contro la parete, mentre farai sicura al compagno,con tutta la corda accumulata sui piedi per non averla di peso stesa nel vuoto e ti riposerai godendo del mondo.
Bei ricordi..!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo