Cherry con doppia piastra

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
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Specialized Enduro expert
Se sei convinto, fallo!

Viene un pò un chopper... però funziona e non stravolge troppo le geometrie della bike!!

LA perfezione sarebbe una monopiastra da 150mm... mantieni delle geometrie giuste ed è più maneggevole.. ma anche la jr T va bene!!Te lo dico perchè questi abbinamenti li ho provati...:-o

Non andare oltre i 170, però.. eh! :il-saggi:
 

AleXander

Biker paradisiacus
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Specialized Enduro expert
Bau Pazzo!! ha scritto:
WOOOW!! allora me la piglio ankio!

Che cosa? La JrT. o la cherry??

A 'sto punto, prenditi la kona coiler, che se non erro è 150mm. e con la JrT. sta ancora meglio... senza nulla togliere alla cherry, ovviamente! :-o
 

SPIB

Biker extra
26/4/04
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simofree ha scritto:
Dopo aver provato la guida con una bici dotata di doppia piastra....me ne sono innamorato! Ho avvertito una notevole sicurezza in più nella guida.
Vorrei metterla anche sulla mia biga, una cherry bomb (130-130)
Che ne pensate? Cosa succederebbe alle varie geometrie?io pensavo a una forcella tipo jr T da 170..

capisco benissimo....io ho un cr8 con doppia piastra (su questa sezione c'è anche un topic aperto a proposito)...
ho avuto anche io una cherry e penso che più di tanto le geometrie non le stravolgi...considera che è un telaio con un angolo di per se non apertissimo, una jr ci può stare benissimo, l'unico neo è che secondo me alla lunga il telaio si spacca...
 

MAXXISS

Biker serius
3/4/05
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Varazze
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due anni fa ho montato la boxxer 150/180 sulla cherry e me la sono goduta!la bici è piu sicura e molto piu grintosa! nessun problema con le geometrie era a 150 ......montala tranquillo e divertiti anzi dopo se vuoi postare una foto :artista:

pensa che dopo l'ho venduta ad un amico che pesa 110 kg ed ancora intera adesso! pero sempre 150 di escursione :yeah!:
 

simofree

Biker serius
Mmmmh, da quanto ho capito le geometrie e gli angoli non si alterano, e posso stare tranquillo.. :yeah!:

@SPIB
In che senso 'a lungo'? intendi dire che me la godo per un pò e poi mi sfascia serie sterzo & co
Eppure la doppia anche se più pesante e massiccia rispetto a una monopiastra dovrebbe attutire meglio le asperità, senza amplificarle troppo:?: ...non so se mi spiego
 

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