Che film guardate?

  • La Avona Silva è una bici da XC con 115mm di escursione al posteriore e 120mm all'anteriore. In taglia L, sulla nostra bilancia, pesa 10.3 kg senza pedali, nella sua versione top di gamma con sospensioni Rock Shox Flight Attendant.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Treppy

Biker grossissimus
25/1/21
5.605
3.467
0
33
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
Mi sono appena visto una miniserie di 8 puntate (spero di non essere O.T.) del 2016.
Si chiama 11.22.63, tratta da un romanzo di Stephen King, un gran bel thriller! Non troppo movimentato ma mi ha tenuto davvero incollato, per giunta un finale anche piuttosto ben fatto!

 
  • Mi piace
Reactions: Paoloderapage

marco

Herr Kaleu
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
45.492
22.013
113
53
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Dal trailer sembra che abbiano decisamente abusato della CGI nelle scene di azione...
In Fury road le scene di azione e inseguimento erano quasi tutte girate con stuntman e veicoli reali e poi 'elaborate, qui sembra esserci un pò l'effetto ''videogame'' che si sta diffondendo sempre più nei film d'azione (per ovvi motivi di costi) e che mal digerisco... sembra di tornare alle scene in auto anni 60 con lo sfondo finto proiettato su una tendone.:maremmac:

Comunque lo vedrò sicuramente essendo un amante della saga, vediamo se riesco a ''parcheggiare'' la bimba dai nonni senza dover aspettare di che arrivi in TV dove perde sicuramente un bel pò di effetto WOW.

il trailer non c'entra con il film, che ha una fotografia pazzesca. C'è un capitolo del film, penso che in italiano si traduca "la clandestina", sul war truck, che è una roba mai vista in termini d'azione.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo