I cicloturisti stranieri non sono bischeri, sanno che farsi un centinaio di km con le moto che ti fanno il pelo non è il massimo della vita...... al ritorno tutta la strada goduriosa di massa marittima fino a colle val d'elsa passando da radicondoli,una vera goduria,che se sapessero che esiste una strada cosi tutti quei cicloturisti stranieri che trovo sempre nel chianti penso la percorrerebbero di brutto
In pratica avete imboccato una cessa, mi sa......Insomma, abbiamo sbagl...abbiamo sbaglia... abbiamo preso un'altra terribile e interminabile pettata "pedestre" che, sotto il sole delle 13, senza più acqua, piuttosto stanchi e affamati e non + pimpanti ci ha sderenato per benino!
Prova a spiegarmi il percorso che avete fatto, anzi, meglio, mandami la traccia GPS così ci si intende meglio...Ah, all'inizio abbiamo percorso un gradevole single che è sfociato su uno stradello denominato N° 1 che poi abbiamo lasciato, gli esperti sanno che fine fa?
Proprio vita di merda no ma comunque secondo me Kiko stanno meglio i calciatori sulle spiagge della Costa Smeralda con 3-4 pezzi di gnocca attorno che Oliviero Toscani a cavallo con 3-4 cani intorno.
Punti di vista.
Appunto, punti di vista. Io preferirei essere stato Toscani che un calciatore; senza contare che col mestiere che ha fatto di belle figliole ne ha avute intorno quanto diverse generazioni di calciatori...