bisognerebbe scrivere lettere di protesta alla Royal Mail...
io ho fatto l'ordine il 27 e contando tutte le vacanz che ci son state in mezzo...
io ho fatto l'ordine il 27 e contando tutte le vacanz che ci son state in mezzo...
@Flash: il 27/03 o il 27/04? Se è il 27/03 vado subito ad acquistare una serie sterzo, se è il 27/04 sono stati veloci (immagino 27/03)
@boom: hai pienamente ragione... Non farò mai più un errore simile, solo corrieri d'ora in poi. Per te in che data hanno spedito?
27/04 con Parcel Force@Flash: il 27/03 o il 27/04? Se è il 27/03 vado subito ad acquistare una serie sterzo, se è il 27/04 sono stati veloci (immagino 27/03)
beh devi contare che ci sono state delle vacanze in mezzoAnch'io mai avuto problemi, nei precedenti 4 ordini sempre perfetti e merce consegnata in 5 giorni lavorativi.
Questa volta visto che sono passati già 10gg lavorativi mi sono un pò allarmato
ennesimo ordine... ottimo.... ordine effettuato giovedì, dal tracking sembra che oggi sia alla sede del corriere locale...domani dovrebbe arrivare...sperèm.... così domani sera testo le ginocchiere nuove!
A parte alcuni inciampi reali da parte di CRC, mi sembra che ultimamente l'utenza ci mette del "suo" per fare cappellate e poi puntare il dito contro le poste, Chain Reaction...
Non voglio che travisiate il mio pensiero, ma se si ordina articoli out of stock, o si prende per buona la spedizione di Royal mail (che non è assicurata), i ritardi sono da prevedere.
Ben altra cosa è chi paga e non riceve, o sbagliano l'ordine, o non rispondono alle mail. L'importante è che poi risolvano. Chi fa sbaglia, chi non fa non sbaglia mai.
Nuovo messaggio da Chain:
a qualcuno è già capitata la stessa cosa, penso di aver capito quasi tutto, ma praticamente io adesso devo rinviare una mail con i miei dati x l'invio e poi finalmente arriva Tanta Roobba!!
x chi s ne intende mi può far una traduzione letterale merci!!
Thanks for your email. We do have your funds of EUR **** If you wish for this order to be re-instated please place a new one for this value and email me your reference or I can duplicate **** onto a new order on our internal system. Please note you will not be able to track or trace this online.
Merci
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?