ChainReactionCycles: a dir poco soddisfatto

R

righi

Ospite
ok ci avevo già pensato a paypal ma devo iscrivermi con i dati miei o con quelli a cui è intestata la postepay?
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.444
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Ciao a tutti, ho già comprato diverso materiale da CRC, senza mai avere problemi, nell'ultima pacco che ho ricevuto, c'era un taglio nel cartone e dentro mancava una valvola ust, ho subito contattato CRC, ho spiegato la cosa e ho chiesto di inviarmi un'altra valvola con altro materiale che stò aspettando ed è attualmente fuori stock, nel giro di 3 giorni mi hanno risposto che mi avrebbero inviato la valvola e dopo una settimana, visto che il materiale che stò aspettando tarda ad arrivare, mi hanno spedito la valvola ust a spese loro in un bel pacchettino imbottito.
Ancora una volta, non posso che giudicare benissimo l'operato di CRC.
 

Geoluka

Biker superis
21/3/08
302
15
0
Provincia di Pavia
Visita sito
Primo ordine appena consegnato. Posso dirmi soddisfattissimo, ho ordinato oggetti che in Italia non trovavo o trovavo con poca scelta di colori e non tutte le taglie (guanti e scarpe per esempio), ho speso meno, ho risparmiato le spese di spedizione, e in una settimana ho avuto tutto a casa. Meglio di così.
 

dani-m3

Biker serius
2/1/08
135
0
0
sud sardegna
Visita sito
Ciao voglio raccontare cosa mi è successo x sapere se è una anomalia.. Premetto che non è il mio primo ordine su crc e sono sempre stato soddifatto.
Il 04-04-10 ordino una bici. L'unica "anomalia" rispetto agli altri ordini è che cambio indirizzo x la consegna del pacco. Nei dettagli dell'ordine la conversione automatica da sterlina in euro al 04-05-10 mi dava una cifra. Nell'estratto conto della carta di credito invece la somma è maggiore di circa 18 euro e l'addebito di valuta è del 04-05-10, contabile del 07-05-10. Il 07-05-10 mi mandano una mail chiedendomi una foto della carta di credito con i codici di sicurezza della parte posteriore oscurati, per le loro norme di sicurezza x le frodi online, visto che ho cambiato indirizzo x la spedizione. Lo faccio. Il 10-05-10 mi ringraziano e mi dicono che procederanno con l'evasione dell'ordine. Oggi 17-05-10 non risulta ancora che mi sia stato spedito nulla. Il 13-05 gli ho contattati e mi hanno saputo solo dire che il 18 euro in più saranno sicuramente x il cambio sterlina-euro e che non sapevano perchè non era ancora stata spedita. Ora io dico se la conversione la fa in automatico il loro sito e mi addebitano i soldi il giorno stesso nel quale faccio l'ordine come è possibile che ci sia differenza di conversione, vuol dire che la loro è inesatta? E poi l'addebito non dovrebbe essere fatto nel momemento in cui l'ordine è pronto x essere spedito?
 

dani-m3

Biker serius
2/1/08
135
0
0
sud sardegna
Visita sito
appena risolto, mi hanno mandato una mail, non hanno la bici..roba da matti ci hanno messo 13 giorni a rendersene conto. Mi hanno chiesto se voglio cambiare modello o il rimborso...
ps ovviamente nel sito risultava essere disponibile al momento dell'ordine

errata corrige
il 18-05-10 mi ricontattano dicendomi che è arrivata la bike..qualora fossi interessato...
 

bomber91

Biker ultra
25/3/08
660
0
0
tirano
Visita sito
io ho ordinato settimana scorsa un casco 661 arrivato oggi. ho aperto la scatola e dopo aver guardato e provato il casco mi son accorto che la visiera nella parte sopra è rigata, come mi devo comportare? gli invio una e mail con una foto del 'danno'? mi cambieranno qualcosa? vi è mai successo qualcosa di simile?
 

dani-m3

Biker serius
2/1/08
135
0
0
sud sardegna
Visita sito
..una volta sbagliai facendo un ordine, ordinai 2 freni anteriori invece di un ant&post. Lo rispedii indietro, compilando il modulo di ritorno (nel quale devi specificare il perchè vuoi il cambio) senza neanche mandare 1 mail. Effettuarono il cambio senza problemi.
Il "problema" è ne vale la pena? X spedire inditro un freno ho pagato con poste italiane, x una raccomandata internazionale sui 13 euro, un casco forse non rientra nella dimensioni di questo servizio e saresti costretto ad usare un tipo di spedizione ben più oneroso..
 
segnala la cosa ma se il danno non è grave mettici un adesivo sopra e vai a girare... ci guadagni in salute!
 
Riporto questo fatto:

a febbraio ho "staccato" l'ennesimo ordine da CRC (tutti andati alla grande come disponibilità e celerità), comprendente tra l'altro dei ricambi per le scarpe SIDI SRS. Tutto disponibile a magazzino, ma dopo qualche gg mi dicono che uno dei ricambi non c'era. Ok, mi spediscono il resto e mi stornano sulla CC quanto dovuto.
A fine aprile mi arriva un'email, che mi avverte che il ricambio è ora disponibile, e che mi è già stato inviato! Questi sono proprio grandi (penso subito), mi inviano la roba a gratis (circa 30€) perchè sul sito l'articolo era dato disponibile e invece non lo era.
Illusione, dopo qualche gg compare sull'estratto conto della CC l'addebito (senza autorizzazione da parte mia, tra l'altro...).

Ottimo servizio in ogni caso, ma nel frattempo io potrei aver comprato la roba da un'altra parte (cosa che non è avvenuta), e mi sarei ritrovato con il pezzo doppio per casa; ok, avrei potuto rimandarlo indietro, ma pagando le spese di spedizione...
Occhio quindi nel caso succeda qualcosa del genere per articoli più costosi, forse è meglio disdire la consegna che sembra essere automatica.
 

cowboy76

Biker cesareus
25/3/09
1.684
3
0
Ai piedi del Corno alle Scale..Prov. BO
Visita sito
Bike
Stumpy FSR expert carbon
Anch'io ho fatto l'ennesimo ordine, in particoalre 2 camere antiforature e 2 coppie di pastiglie freni...
al momento dell'ordine, ovviamente era tutto disponibile, pago con paypal, e dopo i canonici 10 gg (velocissimi) arriva il pacco, solo che dentro manca una coppia di pastiglie, e nella bolla di accompagnamento mi compare che la suddetta coppia non è "in stock"..., e l'importo complessivo della bolla è decurtato della somma delle pastiglie mancanti..bohh, me le rispediranno, nel frattempo ho mandato una mail alla casella di posta delle vendite, per chiedere, se possibile, la sostituzione con un'altra marca di pastiglie, vedremo, non mi hanno ancora risposto!!!
Però se mettono in stock un prodotto, va bene che ce ne può essere solo uno, ma se ne ordino 2, da qualche parte dovrebbe arrivare la comunicazione che il secondo non c'è...attendo..
 

Nicosera

Biker urlandum
23/11/09
501
0
0
Fossombrone
www.berunners.com
aiuto! non riesco a pagare con la postepay, avevo già effettuato un ordine tempo fà ed era andato tutto bene. Mi dice che il codice della carta è sbagliato ma ho riprovato e riprovato! su Card Holder Name cosa và scritto???
 

giangy11

Biker extra
4/5/09
788
4
0
lago di garda
Visita sito
mi hanno spedito lunedi della sett scorsa un pezzo in royal mail.

ad oggi sono passati 9 giorni e ancora non è arrivato niente..è normale che siano cosi lenti?
di solito con royal mail in massimo una settimana, ma massimo, mi arriva tutto. non ho mai acquistato però da crc
 

maxgemax

Biker forumensus
6/9/08
2.144
12
0
Genova
Visita sito
Bike
Sporca
aiuto! non riesco a pagare con la postepay, avevo già effettuato un ordine tempo fà ed era andato tutto bene. Mi dice che il codice della carta è sbagliato ma ho riprovato e riprovato! su Card Holder Name cosa và scritto???

Se hai inserito nome e numero corretti e ti dà questa indicazione controlla di aver selezionato il circuito giusto (postepay si appoggia a VISA) e messo il codice di controllo giusto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo