ciao, recentemente sono stato al bikepark di lavarone e lavando la bici (yt jeffsy core 1 2024 acquistata 3 mesi fa) ho notato che il cerchio posteriore ha una ammaccatura (non sono mai caduto). La garanzia YT copre anche questo tipo di danno?
ciao! La garanzia non copre per danni fatti dall'utilizzo, quel che poso dirti è di lasciarlo così se non ti perde aria e lattice e al prossimo cambio gomme con una chiave a rullino o pin a pappagallo prova a eliminare la bozza. E' un'operazione facile generalmente non serve neanche riscaldarlo, per lo meno io non 'ho mai riscaldato. Avevo anche io questo problema soprattutto al posteriore, sulla mia enduro puoi montare un salsicciotto, o come ho fatto io che ho abbandonato i salsicciotti, mettendo un Dh Casing di Maxxis. ' una gomma molto più rigida e resistente del Double Down ma che dura di più e preserva il cerchio, ovviamente pesa di più, ma secondo me il gioco vale la candela :)ciao, recentemente sono stato al bikepark di lavarone e lavando la bici (yt jeffsy core 1 2024 acquistata 3 mesi fa) ho notato che il cerchio posteriore ha una ammaccatura (non sono mai caduto). La garanzia YT copre anche questo tipo di danno?
ma sei andato in guerra con quel cerchio?Stai scherzando vero?
Stavo domandandomi anche io se potevo chiedere la garanzia per il mio cerchio posteriore
Vedi l'allegato 664228
Vedi l'allegato 664229
ma sei andato in guerra con quel cerchio?
l'importante è essere arrivati giù, con molte bestemmie, però con le ossa intatte![]()
![]()
prima pietraia della "black snake" presa un po troppo allegrotto, e fortuna che avevo il salsicciotto
però fino in fondo ci sono arrivato "run to flat" e nons'è sfondato completamente
In realtà anche poche bestemmie, l'errore è stato mio e non c'era tanto di meglio da aspettarsi visto la locationl'importante è essere arrivati giù, con molte bestemmie, però con le ossa intatte