C'era una volta lonebiker .....

Notturna al Toraro con cena

  • di Venerdi

    Voti: 0 0,0%
  • di Sabato

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
148
0
61
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Mi aggiungo anch'io alla lista, partenza da Thiene

PS: [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] le previsioni meteo sono buone per domani!!

si si molto buone al limite viene nuvoloso

sembra buono solo per collaudare gli ice spiker per chi ce li ha

io sono per non andare a impestarsi su sentieri presumibilmente disastrati

e si sarebbero proprio da provare ma poi li distruggo in discesa meglio un'altra occasione.

Confermo proviamo la partenza che fa [MENTION=18869]Spa[/MENTION] dalla bocchetta, caricati la traccia per i sentierini dopo il terzo tornante non so se me li ricordo tutti

Aggiornamento Partecipanti

Partecipanti partenza da Thiene:

lonebiker
[MENTION=22620]albert1978[/MENTION]
[MENTION=94730]ruspio[/MENTION]

Partecipanti partenza da caltrano:


[MENTION=103688]omone[/MENTION]ro
joe
francesco
[MENTION=1341]ANDREAMASE[/MENTION]
macu??
remo??
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.809
10.397
0
59
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...

me fido del'omonero per il ricongiungimento vero?!?!?!
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
148
0
61
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
saliamo sempre dalla villa? o è più comodo dal costo vecchio?

di sicuro dalla villa è anche più panoramico + esposto al sole la salita e un po di più di KM (ma non è un problema). quello che non so è la salita dopo il costino che fai tu di solito come possa essere con il ghiaccio non ci batte mai il sole. io oggi il ghiaccio lo trovato nei tratti in ombra attorno a 1150.

che dici?

me fido del'omonero per il ricongiungimento vero?!?!?!

[MENTION=22620]albert1978[/MENTION] e [MENTION=94730]ruspio[/MENTION]
visto che i PRO partono tutti da Caltrano che facciamo partiamo anche noi/voi due da li?
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.315
1.334
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume

magari, essendoci delle abitazioni, la strada è stata ripulita

di quella che hai fatto oggi, quanta strada c'è "lastrata"?

*=non è un problema se te me tiri!
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
148
0
61
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
magari, essendoci delle abitazioni, la strada è stata ripulita

di quella che hai fatto oggi, quanta strada c'è "lastrata"?

*=non è un problema se te me tiri!

in totale fino a malga sunio max 1 km a pezzi, poi ci sarebbe la discesa verso bocchetta e quella di sicuro non è esposta al sole, però ci dovrebbe essere ancora neve sul pezzo del trenino quale dei 2 mali preferisci??
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.315
1.334
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
in totale fino a malga sunio max 1 km a pezzi, poi ci sarebbe la discesa verso bocchetta e quella di sicuro non è esposta al sole, però ci dovrebbe essere ancora neve sul pezzo del trenino quale dei 2 mali preferisci??
la neve sulla strada del trenino era una meraviglia, super grippante e pedalabile; se fosse ancora così io andrei di lì ( dai, fanalati e vai in explo ).

scherzi a parte, ndemo par dove che volì
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
148
0
61
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
L

LAcek

Ospite
Buon divertimento per domani, tosi!
Se la allungate un po' e passate per lo spitz vezzena forse ci trovate lì con gli slittini
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.