Partenza Sentiero 673
sembra buono solo per collaudare gli ice spiker
io sono per non andare a impestarsi su sentieri presumibilmente disastrati
Partenza Sentiero 673
Mi aggiungo anch'io alla lista, partenza da Thiene
PS: [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] le previsioni meteo sono buone per domani!!
sembra buono solo per collaudare gli ice spikerper chi ce li ha
io sono per non andare a impestarsi su sentieri presumibilmente disastrati
caricati la traccia per i sentierini dopo il terzo tornante
si si molto buone al limite viene nuvoloso
e si sarebbero proprio da provare ma poi li distruggo in discesa meglio un'altra occasione.
Confermo proviamo la partenza che fa [MENTION=18869]Spa[/MENTION] dalla bocchetta, caricati la traccia per i sentierini dopo il terzo tornante non so se me li ricordo tutti
Aggiornamento Partecipanti
Partecipanti partenza da Thiene:
lonebiker
[MENTION=22620]albert1978[/MENTION]
[MENTION=94730]ruspio[/MENTION]
Partecipanti partenza da caltrano:
[MENTION=103688]omone[/MENTION]ro
joe
francesco
[MENTION=1341]ANDREAMASE[/MENTION]
macu??
remo??
saliamo sempre dalla villa? o è più comodo dal costo vecchio?
me fido del'omonero per il ricongiungimento vero?!?!?!
Ok per me vaben tutto a che ora?
di sicuro dalla villa è anche più panoramico + esposto al sole la salita e un po di più di KM(ma non è un problema*). quello che non so è la salita dopo il costino che fai tu di solito come possa essere con il ghiaccio non ci batte mai il sole . io oggi il ghiaccio lo trovato nei tratti in ombra attorno a 1150.
che dici?
magari, essendoci delle abitazioni, la strada è stata ripulita
di quella che hai fatto oggi, quanta strada c'è "lastrata"?
*=non è un problema se te me tiri!
Calcola 08.30 circa in sella a caltrano
la neve sulla strada del trenino era una meraviglia, super grippante e pedalabile; se fosse ancora così io andrei di lì ( dai, fanalati e vai in exploin totale fino a malga sunio max 1 km a pezzi, poi ci sarebbe la discesa verso bocchetta e quella di sicuro non è esposta al sole, però ci dovrebbe essere ancora neve sul pezzo del trenino quale dei 2 mali preferisci??
8:30 in sella daldi Caltrano allora
la neve sulla strada del trenino era una meraviglia, super grippante e pedalabile; se fosse ancora così io andrei di lì ( dai, fanalati e vai in explo).
scherzi a parte, ndemo par dove che volì
Buon divertimento per domani, tosi!
Se la allungate un po'e passate per lo spitz vezzena forse ci trovate lì con gli slittini
Buon divertimento anche a Voi e Buon Anno.
ma il 31 non vieni al Chierego?
Uè lone, mi dispiace non venire ma non faccio in tempo a prepararmi per la cena (devo cucinare..)mi prendo avanti nel caso in cui non trovassi auto, purtroppo @gi_andro non può venire.
Uè lone, mi dispiace non venire ma non faccio in tempo a prepararmi per la cena (devo cucinare..)
ci mancherebbe altro divertiti e Buon Anno.
me raccomando fa ben da magnare
e complimenti per il giro di oggi
mi prendo avanti nel caso in cui non trovassi auto, purtroppo @gi_andro non può venire.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?