C'era una volta lonebiker .....

Notturna al Toraro con cena

  • di Venerdi

    Voti: 0 0,0%
  • di Sabato

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.501
25
0
66
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
dici che sia più difficoltoso o molto più difficoltoso, ti chiedo questo perchè se ci pensi la neve c'era ma non così tanta da fare completamente un letto bianco, le rocce sotto si sentivano.


ciaoo

si è vero che di pietre ne affioravano tante e che la neve era complessivamente poca ma anche pochi centimetri di addolcimento fanno tanto, vedi il vantaggio di una 29er sulle piccole asperità, ma la sensazione era che nella parte alta del menador, dove lo spessore della neve era maggiore, abbia addolcito tantissimo le asperità di un sentiero apparentemente molto scassato... come tutte le cose, però, bisogna verificarle sul campo se sono cosi o meno e questo ci mette nell'ordine di idee di tornarci anche con l'asciutto
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
148
0
61
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig

OK messo in Calendario 2013
 
L

LAcek

Ospite
Per domenica, idee?

quasi quasi sarei andata a regolare il conticino in sospeso con la discesa dal Vezzena ma... quanta neve ci sarà adesso!!!
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
148
0
61
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Per domenica, idee?

quasi quasi sarei andata a regolare il conticino in sospeso con la discesa dal Vezzena ma... quanta neve ci sarà adesso!!!

a sto punto non capisco + nulla

per domenica sarebbe messo bello bello non stupendo comunque con qualche grado in + al momento non ho idee a parte novegno summano che anch'io non ho mai fatto.

Si potrebbe andare a fare anche il grappa sentiero 54.

domani se mi sveglio dalla parte giusta vado in esplo da qualche parte anche se manca [MENTION=22620]albert1978[/MENTION] pioggia assicurata
 
cavolo Laura mi trovi in difficoltà a risponderti le foto sono bellissime

BRAVISSIMAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!

sempre bravissima a Laura, ma ti Lone..... che azzzz de rospo sitto drio mandar xò????? Te go mai visto così nero te le foto.... e nò xè mia la machineta de la lacek LOL!!!!
Bravi


@ Selvy: doman feto calcossa? Mi son in parola col Platano: robetta tranquilla e.... idraulica.... tipo rafting xò pa l'alpin, civillina o raisara.... si insoma chel tipo del "MTB brazilian wax" che te piase a ti, rassa 'e ligaoro!!!!!
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
148
0
61
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig

se te intendi la faccia soprattutto all'inizio avevo un malessere xero tutto blocca salendo i primi 2 tornanti del Menador (forse el passaggio da caldo a freddo) tanto che se continuava per un'altro tornante chiedevo le chiavi della Macchina a [MENTION=93117]LAcek[/MENTION], poi però fortunatamente è passato tutto e in discesa WOW!!

ciaoo
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
148
0
61
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
molto belle laura e un paio adirittura eccellenti... da pro! o-o

qui ci sono le mie

[album]24440[/album]

e queste 2 per ricordarvi nei momenti migliori...

lone


laura

Bellissime le foto viste tutte c'è una della Laura fatta sul tornante dopo Malga Rivetta che è da spot Turistico stupenda.

dai ti perdono queste 2 foto per tutte quelle altre bellissime, scherzo ovviamente, anzi peccato non ci siano quelle mie del cappottone giù per la scarpatina dopo una foto


ma che giornata fantastica però
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.501
25
0
66
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
sempre bravissima a Laura, ma ti Lone..... che azzzz de rospo sitto drio mandar xò????? Te go mai visto così nero te le foto.... e nò xè mia la machineta de la lacek LOL!!!!
Bravi
guarda qui il lone come era in forma poi dopo qualche tornante della Kaiserjägerweg... io non lo vedo così nero!!



si, il lone è partito proprio male, lui dice che non era a posto fisicamente ma io dico che non c'era con la testa! Quando sei smonato i timori di quel che sarà ti prendono allo stomaco... a volte capita anche a me... raramente!... mooolto raramente!... quasi mai!... diciamo mai!
ho imparato a godere delle avversità, gelo, fango, pioggia, bufere di neve e altro mi eccitano!!!

PS: ho una curiosità forse me l'avevi già detto ma non ricordo più... chi è o cosa vuol dire questo LOL che nomini così tante volte?
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.501
25
0
66
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
non go capìo un casso ma xè forte lo stesso... te si tropo fora!!!
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.501
25
0
66
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
dai ti perdono queste 2 foto per tutte quelle altre bellissime

grazie lone per il perdono... rimedio subito con una piccola adulazione



dai, varda chi un po' de fotine del lone... lone alla grande direi

una vero caterpillar


e all'accorrenza uno spazzaneve


imponente come una gru


equilibrista come una gru (l'altra gru )


forte come uno sherpa


travolgente come una frana


impetuoso come una valanga


coraggioso e pazzo come un funanbolo


prestante come una una croce di vetta


grandioso come la vetta stessa


luminoso e amato come il sole


ma sopratutto un grandissimo amico che sa come riempirti gli spazi
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
148
0
61
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
grazie lone per il perdono... rimedio subito con una piccola adulazione



dai, varda chi un po' de fotine del lone... lone alla grande direi



ma sopratutto un grandissimo amico che sa come riempirti gli spazi

BOBO oggi la tua vena artistica è ai massimi livelli
questa adulazione dovrà essere da me ben ripagata a breve

grazie ovviamente le mie prestazione erano supportate da 2 grandi amici

grazie [MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION] e [MENTION=93117]LAcek[/MENTION] o più amichevolmente Bobo e Laura


OT di questo Post

mi sa che ortigara niente domani dovebbe esserci troppa neve bisognera stare sicuramente + bassi vedo che mi viene in mente e pubblico poi a meno che altri non abbiano buone idee

La giornata dovrebbe essere discreta domani.

ciaoo
 

selvadego

Biker superioris
17/6/05
982
54
0
65
villaverla (vi)
Visita sito
Ribadisco quanto scritto in precedenza: ma che giornata avete trovato?
Quanto vi siete divertiti?
QUANTA (sana) INVIDIA AVETE SCATENATO IN CHI AMMIRA LE FOTO?
brrrrrrraaaaaaaaavvvvvvvviiiiiii
note
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
148
0
61
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Io e [MENTION=40416]gi_andro[/MENTION] andiamo sul grappa a fare il sentiero 54 se nell'apposito 3D vanno (non abbiamo tracce ne altro), nel caso entro stasera il grappa saltasse andremo a fare Novegno-Summano.

chi viene??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.