CASSETTA X SHIMANO 105

bigio65

Biker urlandum
4/10/16
505
732
0
BASSA MODENESE
Visita sito
Bike
Aeko ぼけっと - PROPAIN TERREL

Confermo che 105 gabbia lunga funzione perfettamente con cassetta sram 11-36, lo uso (emergenze covid permettendo) da più di un anno senza problemi con davanti guarnitura 42/28.
 
Reactions: OZZY_82