Canyon assistenza dopo acquisto

uomotubero

Biker novus
16/9/06
21
0
0
novara
Visita sito
Ciao
ho acquistato una Nerve dal loro sito.
Ci sono stati 2 problemi:
1-le viti dei dischi freno non erano serrate, me ne sono accorto solo quando ne ho persa qualcuna.
2-la rotella del rebound della forcella Fox si e' bloccato subito.

Gli ho scritto e mi hanno risposto dopo 2 (DUE!) settimane:

"I will again send you all screws, please you exchange all.
The fork would have to be examined in our workshop."

Hummm, un po' striminzita come risposta.
Devo far smontare la forcella da un meccanico e spedirla a mie spese?
Gli ho chiesto chiarimenti, ci vorranno altre settimane x la risposta?

cheppalle
 

marco

Herr Kaleu
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
45.622
22.166
113
53
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ciao
ho acquistato una Nerve dal loro sito.
Ci sono stati 2 problemi:
1-le viti dei dischi freno non erano serrate, me ne sono accorto solo quando ne ho persa qualcuna.
2-la rotella del rebound della forcella Fox si e' bloccato subito.

Gli ho scritto e mi hanno risposto dopo 2 (DUE!) settimane:

"I will again send you all screws, please you exchange all.
The fork would have to be examined in our workshop."

Hummm, un po' striminzita come risposta.
Devo far smontare la forcella da un meccanico e spedirla a mie spese?
Gli ho chiesto chiarimenti, ci vorranno altre settimane x la risposta?

cheppalle


fatti sentire qui in inglese: http://www.mtb-news.de/forum/forumdisplay.php?f=124

vedrai che si muovono
 

gonzo_the_great

Biker novus
12/2/07
39
0
0
N.E.
Visita sito
ciao,
se puo' esserti d'aiuto collegati a www.pepi.it lì trovi le indicazioni per inviare la forcella per la riparazione in garanzia, è importante che tu abbia la ricevuta/scontrino d'acquisto della tua Canyon, l' assistenza Fox per l' Italia sono loro.
Dovrebbe essere più semplice e forse più rapido che non spedire il tutto in Germania, e non dovrebbero esserci intoppi linguistici (inglese e/o tedesco)!!!
Per quanto riguarda la spedizione credo proprio sia a tuo carico, per il ritorno finora, non se io sia stato fortunato (parlo per settori esterni alla bicicletta) hanno sempre pagato i centri assistenza per mandarmi indietro i prodotti riparati/sostituiti.
ciao.
 

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
ciao,
se puo' esserti d'aiuto collegati a www.pepi.it lì trovi le indicazioni per inviare la forcella per la riparazione in garanzia, è importante che tu abbia la ricevuta/scontrino d'acquisto della tua Canyon, l' assistenza Fox per l' Italia sono loro.
Dovrebbe essere più semplice e forse più rapido che non spedire il tutto in Germania, e non dovrebbero esserci intoppi linguistici (inglese e/o tedesco)!!!
Per quanto riguarda la spedizione credo proprio sia a tuo carico, per il ritorno finora, non se io sia stato fortunato (parlo per settori esterni alla bicicletta) hanno sempre pagato i centri assistenza per mandarmi indietro i prodotti riparati/sostituiti.
ciao.
non credo proprio che pepi faccia le garanzie per le bici vendute in germania
 

s80ts0465

Biker superis
20/8/04
320
0
0
Trieste
Visita sito
Durante la spedizione la mia bici è scomparsa sul confine!
Non hanno fatto alcun problema e dopo due settimane mi è arrivata una nuova! Quindi esperienza super positiva!
 

scotty

Biker infernalis
3/6/06
1.909
2
0
Castelgomberto (VI)
Visita sito
novità? altri hanno avuto grane con canyon? ciao

Casomai con Fox..........che colpa ha canyon se si rompe una forka ! E' in garanzia pure per loro.......probabilmente la manderanno ad un centro autorizzato fox. Beh, forse con le viti dovevano starci più attenti. Cmq, è sempre meglio dargliela una controllatina ogni tanto. Anch'io ne ho persa una ed una era allentata dopo un mese dalla sostituzione dei dischi, con un poco di frenafiletti si risolve l'inconveniente.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
51.057
9.865
0
58
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
bikocò;1199066 ha scritto:
non credo proprio che pepi faccia le garanzie per le bici vendute in germania

E invece sì. Riparazione in garanzia di ammo Fox venduto su bici presa su Bike-discount.de di cui posso testimoniare.
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.257
212
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Solitamente, a parte alcuno casi di cui si è parlato qualche tempo fa, viene riconosciuta la garanzia dall'assistenza Italiana anche sui prodotti comprati in UE. Se fossi in te proverei, prima di spedirla dal Pepi (te lo consiglio, fai prima) o in germania di portarlo in un centro fox e sentire la loro opinione. magari si tratta di un problema da poco e non è necessario mandarla da BSC.

Fortuna che ti sei accorto delle viti! E' piuttosto pericoloso perdere le viti del disco...
 

asp

Biker tremendus
Solitamente, a parte alcuno casi di cui si è parlato qualche tempo fa, viene riconosciuta la garanzia dall'assistenza Italiana anche sui prodotti comprati in UE. Se fossi in te proverei, prima di spedirla dal Pepi (te lo consiglio, fai prima) o in germania di portarlo in un centro fox e sentire la loro opinione. magari si tratta di un problema da poco e non è necessario mandarla da BSC.

Fortuna che ti sei accorto delle viti! E' piuttosto pericoloso perdere le viti del disco...

scusate il ritardo,
ma non pensate che prima di andarsene in giro per i boschi in sella a una biga nuova, arrivata dentro una scatola, bisognerebbe dare una controllatina quanto meno alle viti e bulloni?
ciaoo-o
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
scusate il ritardo,
ma non pensate che prima di andarsene in giro per i boschi in sella a una biga nuova, arrivata dentro una scatola, bisognerebbe dare una controllatina quanto meno alle viti e bulloni?
ciaoo-o

Perfettamente d'accordo.
Io ho sempre ricontrollato tutto anche dopo che (pochissime volte) sulla mia bike ci ha messo le mani il mecca! Non metto in dubbio nessuno ma meglio ricontrollare anche di persona, su una bici nuova e arrivata col corriere, poi....
 

kalimano

Biker ciceronis
Fin'ora ho avuto un esperienza totalmente negativa con Canyon...:-((
Ora sto aspettando la bici... ammesso che non me l'abbiano persa quando vengo a capo di tutto faro' una lunghissima recensione in questa sezione con tutte le disavventure che mi sono capitate e spiegando dettagliatamente tutto il mio iter infinito !
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
51.057
9.865
0
58
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Perchè attendere? intanto potresti iniziare a spiegare esattamente cosa è successo ed informare così altri forumendoli.
 

kalimano

Biker ciceronis
Perchè attendere? intanto potresti iniziare a spiegare esattamente cosa è successo ed informare così altri forumendoli.

Vorrei fare un bel post dettagliato in modo da rendere piu' chiara l'idea anzichè scrivere 2 righe in croce..
Poi volevo correlare di qualche foto.
Finalmente è arrivata ed è troppo troppo bella.. è un gioiello..
Pero' per attenderla ho aspettato piu di 6 mesi. e ritardi su ritardi.. zero comunicazione..
in parole povere il prodotto è favoloso, ma per averlo devi patire le pene dell'inferno ( almeno nel mio caso ) e avere una comunicazione pari a zero.

Cmq abbiate pazienza e nei prox giorni faro' un bel post sulla mia esperienza fin'ora con canyon
 

Classifica giornaliera dislivello positivo