Canyon AESTHETICS Crew

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

daftpaolo

Biker urlandum
25/1/11
506
-5
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Ragazzi qualcuno di voi ha utilizzato un servizio online per delle decalcomanie? (Leggasi scritte/adesivi da applicare su telaio o casco)

Grassie
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.540
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Se dovesse interessare a qualcuno, vendo l'impianto Zee,

devo solo trovare il tempo per montare questo gioiello, anche se alla fine funziona uguale allo Zee



 
Reactions: marpa

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.192
45
0
Sicily
Visita sito

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.540
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive

Io prima avevo gli Zee (ok li ho ancora montati, non trovo il tempo per montare sti Saint...) che ho usato sulla AM e poi sulla Enduro/Strive, non ?e che pesano tantissimo, anche se dietro monti la pinza XT forse guadagni 10-20gr.
 

marpa

Biker grossissimus
29/12/08
5.160
1.385
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Io prima avevo gli Zee (ok li ho ancora montati, non trovo il tempo per montare sti Saint...) che ho usato sulla AM e poi sulla Enduro/Strive, non ?e che pesano tantissimo, anche se dietro monti la pinza XT forse guadagni 10-20gr.

Non mi riferivo al peso , solo al fatto che probabilmente due pistoni bastano per il posteriore e l'idea delle oinze diverse mi piace (stile moto) ... Comunque i saint sono veramente belli .. Complimennti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.