Canyon AESTHETICS Crew

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SUPERTEO

Biker ciceronis
15/1/09
1.409
-1
0
Verona
Visita sito
Volevo ringraziare
@molecola, @Wiisky, @ride4fun, @andrea541970, @Boardi05, @Sierra75, @dott. jalemario, e tutti i componenti CAC
per i complimenti ricevuti, il lavoro che ho fatto su questa Torque è stato lungo ma pieno di grandi soddisfazioni, il risultato finale (o quasi finale) ne è la prova! Se penso che ho comprato il solo telaio (che non era grigio ma è stato sverniciato fino all'alluminio e poi verniciato con il solo trasparente) e poi ho acquistato pezzo per pezzo e ho montato il tutto da solo..... Che soddisfazione postare le foto e ricevere così tanti complimenti!!
Grazie a tutti!!
 

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito

 

Grande TEO!! Il merito è tutto tuo! Goditelo!!!
 

JeromeDH92

Biker infernalis
14/8/11
1.930
-1
0
34
S. Marcel (AO) + Torino
Visita sito

Addirittura sverniciata e montata pezzo per pezzo!! Grandissimo!

Che ruote sono?
Vedo poi che hai gli Hope - fantastici! -, come vanno rispetto ad altri che hai avuto? Sto pensando di prenderli anch'io prima o poi
 

SUPERTEO

Biker ciceronis
15/1/09
1.409
-1
0
Verona
Visita sito
Grazie!!!
Le ruote sono le Roval traverse (mozzi DT) che monta in origine la Specialized enduro expert, gli Hope sono dei gran freni, i miei sono quelli Limited edition rossi! Però non so paragonarli ad altri perché ho montato subito questi! L'unica cosa che posso dire è che sono poco modulabili, sono tanto ON/OFF!!
Addirittura sverniciata e montata pezzo per pezzo!! Grandissimo!

Che ruote sono?
Vedo poi che hai gli Hope - fantastici! -, come vanno rispetto ad altri che hai avuto? Sto pensando di prenderli anch'io prima o poi
 
Reactions: JeromeDH92

marpa

Biker grossissimus
29/12/08
5.162
1.387
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Se non erro ora ricordo quando Superteo aveva acquistato il telaio ed ha iniziato a sverniciarlo ... Aveva innescato una lungaaaaa discussione e se la memoria non mi inganna ci dovrebbero essere delle foto del solo telaio appena riverniciato ... Veramente molto bello
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.