So che probabilmente l'argomento è stato trattato milioni di volte ma ho bisogno di sapere di più:
Domani sono di riposo, è un grande giorno per me.
SOSTITUIRO' l'olio della mai forcella (o meglio ci provero'...)
Allora tutti mi confermate che è sufficiente svitare i tappi in testa e far fuoriuscure l'olio "vecchio" per caduta e poi riempire di nuovo con le opportune quantita???
Sono ben accetti consigli, trucchi, dritte, testimonianze e quant'altro possa garantire la sopravvivenza della mia spettacolare forca (Marzocchi MX comp ETA)
Un grazie anticipato a tutti :eek:
Domani sono di riposo, è un grande giorno per me.
SOSTITUIRO' l'olio della mai forcella (o meglio ci provero'...)
Allora tutti mi confermate che è sufficiente svitare i tappi in testa e far fuoriuscure l'olio "vecchio" per caduta e poi riempire di nuovo con le opportune quantita???
Sono ben accetti consigli, trucchi, dritte, testimonianze e quant'altro possa garantire la sopravvivenza della mia spettacolare forca (Marzocchi MX comp ETA)
Un grazie anticipato a tutti :eek: