caldo record attenzione alle uscite in orari troppo caldi

crazybiker89

Biker superioris
22/8/06
946
0
0
bagheria
Visita sito
ieri sera non potendo stare in paese per il troppo caldo ,insieme ad alcuni amici abbiamo deciso di andare a passare 1 notte in spiaggia. è stato favoloso, infatti nn c'era caldo e poi l'acqua non era tanto fredda.
 

Fosforo (ex Viktor)

Biker forumensus
23/3/04
2.021
0
0
48
SICILIA TUTTA!!!!!!
Visita sito
Ore 23.17....da casa mia vedo le ultime luci dei roghi su monte pellegrino....


salutiamolo perche` non credo sia rimasto molto di cio` che abbiamo visto in questi mesi....



Urge spedizione per constatare i danni


sono stato stamattina, rufuliata e volo intonsi. L'ncendio ha interessato solo una piccola parte della zona alta del bosco che sovrasta la parte destra della valle del porco, fino a lambire il primo tornante che sale dal santuario alle antenne. La cosa positiva è che si tratta di un incendio di sottobosco, causa aghi di pino secchi. Molti alberi sono sopravvissuti subendo solo bruciature parziali della parte bassa. Arrivando al santuario da palermo però 200m prima dello spiazzale sulla destra c'è qualche albero che è andato completamente perduto. Comunque i danni sono contenuti. Sul manolfo nessun problema al momento. Sul cuccio mi pare dando uno sguardo che le fiamme non stiano interessando il boschetto che scende dall'abbevratoio a baida, ma non ne sono sicuro...speriamo bene.
 

grillo parlante

Biker infernalis
19/1/06
1.983
0
0
palermo
Visita sito
questo caldo mi distrugge...ho conntinuamente sonnolenza,mi muovo come un bradipo,non c'ho fame,e non riesco a dissetarmi...mi rimane poco!

Amici.... siamo qui riuniti per ricordare il nostro caro amico glandiatore.
molti lo ricorderanno felice e gioioso in sella alla sua bici
altri ricorderanno la sua disponibilità e cortesia
io..... io non ho parole per ricordarlo ho solo un pensiero per lui

un pensiero che corre veloce dal cervello alla bocca e fuoriesce sotto forma di un sonoro e roboante........

suka pezzo di gay
 
 

V3rona

Biker velocissimus
Effettivamente fà troppo caldo. Oggi ho fatto 62 km però sono uscito di casa "nn ci crederete" alle 6:45 del mattino. Almeno la prima parte della pedalata è stata fresca,poi a fine giro intorno alle 10 cera già un AFA assurda. Anche se devo dire che la temperatura è piu bassa (se può essere rallegrante avere 1 grado in meno)
 

ziocrazy

Biker assatanatus
Ho appreso da poco che il ciclista morto per il gran caldo era quasi... un mio vicino di casa! Viveva a due Km da San Leone in località Cannatello.
Gerlando La Porta, zio di una Mbiker con il quale usciamo ogni tanto, aveva 77 anni ed era sempre in sella alla sua specialissima. Magro, muscoloso, all'apparenza molto più giovane della sua veneranda età, era ormai parte integrante del lungomare sanleonino; impossibile non vederlo pedalare avanti e indietro per il Viale delle Dune sempre in costante allenamento.
Un malore durante le granfondo su strada dei monti Sicani lo ha indotto a fermarsi in una stradella laterale e lì è mancato.

Addio grande Gerlando!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo