Normal
Prima di attuare soluzioni radicali proverei alcune cose:1- Con la carta vetrata arrotolata a mò di sigaretta sbava bene il foro della valvola e passa con il dito per sincerarti che non ci siano più bave, specie sul diametro interno.2- Cambia la fascia copri nipples, sembra quasi che in fase di frenata qualcosa si sposta facendo muovere la valvola contro il cerchio... 3- Metti una fascia antiforatura tra il copertone e la camera d'aria oppure usa delle camere d'aria con valvola presta smontabile per poter inserire il lattice (soluzione che ho adottato).4- Con le camere d'aria del Decathlon ho avuto una brutta esperienza anche io, ne ho forate due nel giro di una settimana e le usavo con le gomme slick, nemmeno in fuoristrada...Ciao!
Prima di attuare soluzioni radicali proverei alcune cose:
1- Con la carta vetrata arrotolata a mò di sigaretta sbava bene il foro della valvola e passa con il dito per sincerarti che non ci siano più bave, specie sul diametro interno.
2- Cambia la fascia copri nipples, sembra quasi che in fase di frenata qualcosa si sposta facendo muovere la valvola contro il cerchio...
3- Metti una fascia antiforatura tra il copertone e la camera d'aria oppure usa delle camere d'aria con valvola presta smontabile per poter inserire il lattice (soluzione che ho adottato).
4- Con le camere d'aria del Decathlon ho avuto una brutta esperienza anche io, ne ho forate due nel giro di una settimana e le usavo con le gomme slick, nemmeno in fuoristrada...
Ciao!