brembo

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
55
Varazze
Visita sito
Maxgr81 ha scritto:
ci sono novità sui freni brembo??? sono ancora in via di sperimentazione o si inizia a trovarli da qualche parte??? dal sto ufficiale dicono che sono ancora in fase di sperimentazine ma la pagina che leggo è sempre quella da un bel po... non vorrei che non fosse aggiornata...
l'impianto brembo per adesso in italia non arriva. é in commercio negli usa ma chi l'ha provato(ho amici che si son fatti la vacanzina a weestler..)ha detto che non è così pazzesco come le leggende metropolitane dicono. Comunque costano circa 800 dollari l'uno...:azz-se-m: :azz-se-m:
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
44
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
trilli ha scritto:
l'impianto brembo per adesso in italia non arriva. é in commercio negli usa ma chi l'ha provato(ho amici che si son fatti la vacanzina a weestler..)ha detto che non è così pazzesco come le leggende metropolitane dicono. Comunque costano circa 800 dollari l'uno...:azz-se-m: :azz-se-m:


Ciao, io anche senza vacanzina a Weestler, hoavuto modo di provarli al Tester-Day del Bicimania e nonostante mi avessero raccontato ogni sorta di pregio e mi avessero raccomandato di fare attenzione perchè se no mi rabaltavo anche da fermo, io sinceramente non li ho trovati poi tanto diversi dai miei Hayes Nine.
Forse messi a dura prova, su percorsi lunghi ed impegnativi, possono performare meglio, ma con quello che costano....
 

fish

Biker forumensus
6/4/04
2.003
0
0
49
Tolentino/Ancona
Visita sito
li ho provati erano su una bic di prova a una gara....fighissimi una bella frenata....peccato il prezzo altrimenti li avrei presi ....sono si più validi di un Hope o di un Saint ...ma cavolo quel prezzon on stà ne in cielo ne in terra
in italia 1100€ da bonandrini

Ciauz
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
45
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
anch'io li avevo provati al Tester day, e restano i migliori freni che abbia provato finora. non che ne abbia provati tanti (Hayes 9 e Mag, Formula e Hopa mono6ti e mono4), unica pecca la leva troppo lunga.

i gustav li vorrei provare da una vita, come sono? mi ispirano parecchio
 

lupo

Biker extra
28/11/03
799
0
0
Europa
Visita sito
I Gustav, a parte essere pesantissimi, sono una garanzia. Da che ce li ho non si sono mai surriscaldati o altro e pensa che ho preso anche un'impianto di 3a mano del 1998 ed hanno un funzionamento semplicemente impeccabile; modulabilità buona e potenza da vendere.

2 cose da badare: è difficile riuscire a regolarli in maniera che il disco nn strusci con le pastiglie per via della configurazione a pinza flottante, e sarebbe meglio evitare le versioni con la leva dei Louise. Nn che nn sia buona, ma semplicemente la leva può nn essere ben stagna e poi ti trafila l'olio.
 

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
55
brianzavalley
Visita sito
ho avuto la fortuna di provarli x una discesa intera e vi assicuro che non perdono mai potenza e modulabilità e teniamo conto che hanno SOLO DUE PISTONCINI!!!..ora non sò se quelli che ho provato io fossero prototipi (erano e sono montati sulla RMX del Bona e essendo io una guida di quota26 ho avuto il lusso e la fortuna di provarli x benino),personalmente sulla mia RMX monto gli Hope 6Ti che sono dei freni eccezionali ma i Brembo sono ancora meglio
 

solid gas

Biker ciceronis
13/7/05
1.526
87
0
Montegrappa
Visita sito
sono sicuro che li ha e forse anche in vendita AR6 guarda AR6.it e casomai contattalo
Li ho provati su una nicolai e su una pedroni..
ce anche un piccolo speciale settembre 2005

prova

ciao
 

capitano

Biker ultra
quando si dice il caso .. ieri leggevo questo messaggio alle 15.30 .. alle 17.00
mi chiama Sandro di AR6 che ha appena ottenuto la distribuzione dei freni Brembo ... a giorni la pubblicheremo sul sito ...

per i prezzi chiamate il 340-7194336
 

Classifica giornaliera dislivello positivo