Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ghimley

Biker serius
2/6/09
118
0
0
47
Quarata
www.eliosenergia.it
Crosse hai ragione , la mia pricipessa me lo chiede spesso ma io cerco di rinviare visto che ancora la tibia mi fa tribolare e poi so che mi ingarellerei a bestia ma se dovessi cadere sarebbero guai comunque presto ci andro'
comunque e' andata bene lo stesso giornata positiva ma ho voglia di fare una uscita tutti insieme
 
....porca puttanaio ero li al semaforo fino alle 09.00.-..e poi so partito in direzzione gratena......pero ' ho lasciato nel forum il mio numero de telefonino ....potevi chiamare....mi dispiace di cuore ,e non e da me fare certe cose....per scusarmi la prossima volta che c'e' se trova te offro la colazione.....ci rifaremo per il fine settimana.ciao e scusa di nuovo cisp
 
...purtroppo esiste il telefonino.....ma se non se adopera io non c'e posso fa' niente!!!!!!!..piu' de cosi'.cisp
 
ho dragorex...non esaltare il cross...altrimenti c'e crede....e poi ci a famiglia.....che gne dice!!!!!! ....guida con prudenza e torna a casa papa'....e se scherza...e' veramente un discesista coi fiocchi.....quasi come il civitex!!!!!!saluti cisp
 

ghimley

Biker serius
2/6/09
118
0
0
47
Quarata
www.eliosenergia.it
cispuglio non ti preoccupare la cosa strana che un no' capito e' da dove siete passi ! comunque la colazione e' sempre bene accetta, comunque non lo fate gasare il crosse senno' dopo chi ce ragiona !

c'e' qualcuno che ha la traccia di botolandia? io ci vorrei andare verso mercoledi' mattina ma non essendoci mai stato un saprei da dove prendere


nik: complimenti per il giro bellissime foto spero che prossimamente ne rifate uno del genere cosi' me ce posso aggregare

ciao botoli e buona settimana a tutti
 

pilla

Biker superis
21/5/07
437
0
0
Arezzo
Visita sito
Ieri mi sono divertita due volte.

La prima nei boschi coi 7 Botoli, che malgrado la forte tentazione, non mi hanno abbandonata con una barretta avvelenata, inviando un sms al Carra con le coordinate per recuperarmi. BiancaPilla ha così potuto riabbracciare il suo sposo.
Qui invece mi credevo la Sirenetta ed ero appena riemersa da un tuffo rigenerante nel Bicchieraia.


Insomma la fatica m'ha fatto avere qualche allucinazione, ma dopo pranzo è passato tutto!

La seconda volta mi sono divertita a casa. Ascoltando i racconti del Carra- gli hanno brillato gli occhi per un paio d'ore, poi s'è addormentato- m'è sembrato d'essere col popolo dei freerider.
Druscioni, ripidoni, salti, cadute e alberi da abbracciare. E l'eleganza dei fuoriclasse.
 

Fra.ar

Biker serius
4/9/09
205
0
0
48
AREZZO
Visita sito


rispetto ai veterani, quando abbiamo finito il druscione, fatto in trio uno dietro l'altro tutto d'un fiato, ero gasatissimo bella raidata davvero. Il muro maledetto del rotolone regina ha colpito ancora e dopo svariati tentativi l'ho passato in qualche modo,invece i due d'esperienza sono arrivati giu' in un batter d'occhio, alla prossima!
 

LUCIO FEDELI

Biker popularis
29/4/09
50
0
0
63
arezzo
Visita sito
effettivamente quel maledetto muretto del Rotolone è una spina nel fianco ma penso, caro Franci, che sia noi due che il Carra, con la tenacia (o meglio testardaggine)dimostrata, se prima non ci rompiamo qualche cosa, ci riusciremo.
grazie Cross per la benevola descrizione del mio operato "e mai con sbavature nel chiudere le linee" in effetti le mie non erano sbavature ma veri e propri Miracoli che mi hanno tenuto in piedi.
Contentissimo di essere tornato in Botolandia, ho però provato un po' di invidia per il bel giro che hanno fatto gli altri.
 
Reactions: mymmo

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.127
75
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Contentissimo di essere tornato in Botolandia, ho però provato un po' di invidia per il bel giro che hanno fatto gli altri.
Sei un ingordo di mtb, Lucio

Comunque anch'io, pur divertendomi, non ho potuto che invidiarvi per la raidata in Botolandia
vabbé, vorrà dire che una domenica faremo la mattina un gran giro, il pomeriggio Botolandia...e magari finiamo con una notturna in Gratena col Cisp

Nik
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
68
arezzo
Visita sito
Nick & C. proprio un bel giro... peccato non essere stato dei vostri !! comunque anche il MIO giro non è stato poi così male a parte il fatto di averlo fatto da solo :
solito percorso per salire a Lignano.... dal casottino dell'anas di Olmo , a mezzacosta per intenderci, percorso tratti della Rampikiana.....già tracciata...hanno tolto il single track in discesa ormai disastrato che riporta a Pieve a Quarto.... salita dal Romito....fino al sentiero sulla dx che riporta alla panoramica per Lignano ...arrivo alle quattro vie e salita fino alla madonnina...sentiero a sx ( fatto ultimamente con la neve ) ora eccezionale perchè sistemato per la gara... ritorno sulla panoramica e poi ho percorso tutto il single track tracciato per la rampik che arriva quasi fino a Rigutino.....veramente divertente !!! Per il rientro asfalto dalle stradelle per un totale di 43 km in tre ore esatte.....ore 11.40 in garage !!!! meglio in compagnia però .. mi sono fermato appena una volta per un ramo nella ruota post. !!! Da solo me sò ammazzato de fatica..... non lo rifate di lasciarmi solo !!!!!
P.S. Gamba : siamo proprio dei polli NON SI POSSONO PERDERE DEI PUNTI COSI'!!! comunque sempre FORZA ROMA !!!!
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.127
75
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD

Bel giro @lex!!! Potevi però aggregarti a noi e fare il Notaio, no? e poi svoltavi verso Poti..comunque complimenti, avrai anche faticato, ma hai tenuto una media "da Rampichiana"!!

Son contento infine che ci ritroviamo in parecchi a Ruscello. Gamba, ci sei anche te allora? ce l'hai fatta a segnatti? Dai gnamo....
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito

Di la verità, comè il single dallo Scopetone a S. Firenze? Con quell'attraversamento del bicchieraia che non è un vero e proprio guado perchè all'inizio si va nel verso del fiume, con quel fondo super liscio e pergiunta inclinato a sinistra ... Io prima di conoscere il capitombolo scendevo sempre da li, è veramente divertente!
 

....e poi tutti a magnare da ROCCO..giammai!!!!:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.