Boccea, Primavalle, Pineta Sacchetti, ci siete?

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
Bravi raga vediamo di provarla subito venerdi se possibile cmq dobbiamo ancora lavorare tanto vero miguel speriamo venerdi mattina cerchiamo di rendere qualche punto piu enduro con qualche droppino artificiale se sara possibile a domattina manu
Bella Daniè... me dicono che per domani il Venus sarà ancora chiuso!! Però c'è la possibilità di farci il nuovissimo Zeus!! Motobimbo mi sta dando qualche informazione... vediamo se è fattibile, perchè parte più o meno da qualche centinaio di metri dal Venus però poi non so dove sbuca!! Se poi ci troviamo dall'altra parte del monte sarebbe una bella rottura!! Per venerdi invece se lavora alla grande!!
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
Tutto bene... dolori sparsi ma riesco pure a cucinare, ma solo sotto l'effetto degli antidolorifici!
Grazie Mirko, ci becchiamo in Pineta!!
E divertitevi domani... Daniè: fammi sapere com'è venuta la traccia nuova mi raccomando ci tengo!! E occhio alla prima che fai! C'è il rischio che quella tipa ti fa trovare qualche scherzetto!!
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
Buon riposo Manuel e rimettiti presto.
Grazie Max... pagherei per poter tornare subito in bici!! Mannaggia la morte schifosa!!! Sto qui a casa come un nerd tutto il giorno al PC sognando il momento in cui potrò rimettere il culo sulla bici!! Ma per foruna arriva la primavera e quando verrà quel momento mi farò un overdose di sterrati!!
 

maxbyone

Biker serius
25/1/12
238
14
0
Roma
Visita sito
Venerdì, se finisco presto, per le 1730 un giro cerco di farlo. Le previsioni meteo per il weekend fanno schifo quindi bisogna approfittare questi giorni. In compenso domenica si ripristina l'ora legale. Che bellezza, finalmente si pedala con la luce fino alle 19.30. o-o
Teniamoci in contatto qui sul forum.

Manuel come manchi un pò, c'è lo sbraco totale.
Per me adesso tutto a posto dopo la caduta, solo che ora ho un po' più di timore in certi tratti. E' stato un avvertimento a non esagerare troppo ed è andata pure bene. D'altra parte andavo veloce in quel tratto e quindi me la sono cercata.
Riposati!!
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
Ma no... in MTB si cade e si cadrà sempre! Non ha importanza il livello a cui si è giunti... l'inghippo sta sempre dietro l'angolo e quando arriva si può solo sperare di non farsi troppo male!! Adesso sto a riposo ma sta tranquillo che quando torno sarò più agguerrito di prima!! A presto Max ciao!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo