RS ha scritto:
Io non mi ci metto nemmeno, su strada hanno la meglio loro...
Esiste un gioco molto divertente da fare e basta anche la mtb con le gomme tassellate.... si chiama "acchiappa il pensionato".
A volte trovi in giro piccoli gruppetti di arzilli pensionati bitumari convinti. Spesso anche con belle bici, mai col caschetto, mai che salutino o sorridano... di solito si muovono a medie tra i 25 ed i trenta, mai sopra.
Per carità, tanto di cappello perchè spero anch'io alla loro età di avere ancora la voglia e le energie per farlo ma... 8-) .... 8-) .... 8-) ... quando li vedi così fieri e convinti non può non scattare la viulenza sadica!
Allora l'eretico muntain baicher si mette tranquillamente in scia. Ed essi aumentano il ritmo. Finisce la comunicazione, non chiacchierano più (sempre che prima lo facessero... boh!). Massima concentrazione, menare le gambe, rit-mo! Peccato che la media resti sempre lì, sotto i trenta...
E bello apprezzare l'impegno. Poi quando ci si stufa si supera e si va via... mai capitato che riuscissero a restare in scia loro. Anzi, una volta che due (su quattro) sembravano poter reggere hanno mollato protestando perchè gli altri due avevano ceduto ("no i 'riva a star drio gnianche al fiol con quela bicicleta lì". Il fiol sarei io, effetivamente vista la differenza di età ci può stare...

)
Io li prendo in giro qua, però davvero spero di arrivare così in forma alla loro età... non così "convinto" però!
