MAREMMA STRAMA......IALA......stasera sono uscito a fare un giretto da casa sono sceso verso il lago di villa e sono tornato verso casa.... da Cerageto ho preso un sentiero che porta a Massa(che sto pulendo).......DOVE HO ROTTO IL FORCELLINO!!!
Speriamo che per trovare sto c....o di forcellino non ci voglia un eternità
Speriamo che per trovare sto c....o di forcellino non ci voglia un eternità