Biker Garfagnini arrivano......

Cerageto84

Biker superis
16/1/12
484
1
0
42
Cerageto
Visita sito

Ola belva di un .... quando ho pulito tutto il sentiero che porta a Massa bisosgna sentire il beta e Co.per trovare un sentire che porta a villa, cosi per andare a terra rossa ,campaiana(sentiero dell'amore) etc, facciamo poco asfalto!!
La gara è andata bene ottimo percorso salite ritte e discese tecniche,ma non sono mancate anche discese veloci...vero percorso XC ...mi garbano a bestia!!
Sono soddisfatto!
 

Conte 88

Biker popularis

Mi sarebbe piaciuto venire ma la mattina mi ero svegliato all'alba e ero cotto.. un navevo proprio.. Sarà per la prossima uscita estrema!!!
 

garfagnino

Biker superis
Ieri ho fatto un giro in quel della maremma con gli amici del RAMPIGRIFFO , giro veramente bello con salite toste e dei singletrak eccellenti riportati a lucido per l'occasione , per non parlare del pranzo-merenda-cena !!!!!!!!!!!!!!!
Durante questa primavera-estate non sarebbe male organizare un raduno anche in Garfagnana ............ giù le proproste .

Io con il Giovo Bike organizzo un giro domenica 6 Maggio : Laghetto Di Lamastrone -Monte Tondo - SENTIERO 00 fino a Pradarena e discesa sulla via della duchessa per ritornare al punto di partenza , circa 35 KM con alcuni tratti a spinta e come sempre bisboccia finale . Prossimamente pubblicherò informazioni più dettagliate , per il momento non prendete impegni .
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
48
Lucca
www.myspace.com

Bello! Ma la via della duchessa com'è sentiero o sterratone?
 

buccogt

Biker serius
7/3/12
281
0
0
garfagnana
Visita sito
ciao....ragazzi io ieri mi sono aggregato con i fratelli giunta che mi hanno portato allla doganaccia spettacolo mi sono divertito con la mia gt...con volo compreso nella terza discesa incegnando il mio nuovo casco integrale messo per l'occasione......la prossima volta vorrei andarci con jonny e parrucca visto che è munito pure da bici da dh.......
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
62
Mozzanella garfagnana
Visita sito

grande BUCCO peccato nn esserci stato.al battesimo con planata de caveza.ma jonny nn era del piglio giusto.e siamo andati dove ho descritto quì sul blog.cmq nn mankeremo un'altra volta!con KTM CALIBER 38 o OTTOBULLONI
 

bikerluca

Biker poeticus
4/10/06
3.673
5.303
0
60
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
ieri invece ero a Montecatini per la G.F. bel percorso molto divetente purtroppo la mia guida a MATTOOOOOOOOO in discesa ha provocato due squraci sul copertone post ,ho montato una camera ma dopo 45 secondi era a terra sono stato sabotato ma da chi? cosi son passati km fatti con la ruota a terra finche un biker gentilissimo mi ha dato una camera ma ero senza co2 ne aveo sprecate 2 cosi è arrivato giuseppe 64 che con tempismo e umanità mi cedeva l'unica che aveva.
alla fine gara mancavano ancora 25 km ma ormai ero troppo indietro ho provato il recuporo e sono giunto 78° con il tempo di 3.28. e rotti .
ho fatto un buon allenamento e nonostante tutto mi son divertito
 

bikerluca

Biker poeticus
4/10/06
3.673
5.303
0
60
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26

peccato abbiamo la G.F a prato di 98 km
 

bikerluca

Biker poeticus
4/10/06
3.673
5.303
0
60
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
oggi invece con dario il siamo andati all'isola santa mi ha dato le paghe per me resta un mistero come fa senza allenamento a pedalar cosi
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
57
pisa
Visita sito

oh luca......io la camera non te l' ho data perchè ho la 29............
mi spiace per i toppini, che mi son scordato in macchina, con quelli ripartivi...

ma è andata bene così, sennò mi prendevo l' umiliazione di esser risuperato...( scherzo, in sto periodo sono andato anche troppo forte )

ci si vede a Prato
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.096
562
0
53
Zone-Lucca
Visita sito

Quando vai ha provarlo e se hai bisogno di una mano fammi sapere, mi aggregherei più che volentieri.
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
62
Mozzanella garfagnana
Visita sito
oggi invece con dario il siamo andati all'isola santa mi ha dato le paghe per me resta un mistero come fa senza allenamento a pedalar cosi

facile.......perchè è bello riposato!!!!scherzoooooo madre natura gli ha dato una mano ma lui ci mette tanto del suo con una vita sana e regolare.purtroppo nn può allenarsi molto altrimenti sai che soddisfazoni ci dava!!!!grandema a proposito venite domani sera?
 

bikerluca

Biker poeticus
4/10/06
3.673
5.303
0
60
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26

ciao credo di si se non ho problemi perche cinzia si sente poco bene ieri quando e`tornata da lavoro era una straccio percui Reby con me,vediamo oggi. il va sentito.
ci aggiorniamo
 

bikerluca

Biker poeticus
4/10/06
3.673
5.303
0
60
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26

ciao si lo so ma solo il fatto che ti sia posto il problema ti fa onore ti dico la verita` mi hanno passato tanti biker pochissimi mi chiedevano cosa era successo e` ovvio che non pretendo di avere una assistenza meccanica dagli altri partecipanti,ma non voglio essere preso per il c..o come quel biker Bolognese che in salita mentre pedalavo mi faceva notare che avevo la gomma a terra con una smorfia sorridente,ma va a cagagre gli ho risposto.
comunque ti faccio i complimenti sei andadto forte perche io nella seconda parte ho tirato a bestia sia in salita che in discesa,e non ti ho ripreso quindi vai davvero.
per Prtato lungo o corto.
 

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.016
50
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
Mi spiace se tu andassi più piano anch'io ti avrei aiutato, a me invece mi s'è girato il deragliatore andando a cozzare contro la ruota posteriore. Diversa gente ha chiesto se avevo bisogno ma per fortuna avevo con me lo smagliacatene e mi sono arrangiato. Cmq è stato il resto del percorso è stato un calvario di guai tecnici.
 

bikerluca

Biker poeticus
4/10/06
3.673
5.303
0
60
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26

quando le giornate so NO non ce niente da fare,l-importante e` tornare alla partenza.A prtato ci sei
 

bikerluca

Biker poeticus
4/10/06
3.673
5.303
0
60
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
ieri sera partenza ore 18,30 con Dario poi raggiunti da Conte 88 abbiamo girato un po sul sentieri di Mozzanella percorsi divertenti e puliti dal mitico poi quando siamo tornati verso casa abbiamo deciso di passare dal tubo enel di Pontecosi dove cerano 6 /7 cani infoiati come bellore,ormai l`ora era gia tarda infatti alle 20 ricevo la telefonata da mia moglie che era al qunto in...... ho dovuto mollare tutto e tutti.
insomma ci dsiamo divertiti come sempre
 

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.016
50
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
quando le giornate so NO non ce niente da fare,l-importante e` tornare alla partenza.A prtato ci sei
Quando riprendevo qualcuno mi diceva "Ti si sente da lontano arrivare" dal casino che facevo con salti di catena, rampichino che non entrava ecc.
Cmq ho perseverato ed ho concluso il lungo.
A Prato non so se parteciperò perchè faccio parte della squadra organizzatrice e può darsi che debba stare ad aiutare alla logistica o sul percorso.
Domenica vai ad Arezzo?