bravo spider è così che ti voglio!il sentiero in questione da massa a villa l'ho fatto una volta col mitico beppe turri quando iniziavo a muovere i primi passi col rampikino forca rigida cantilever corone ovali 21v con leva unica ecc ecc ma ovviamente nn ne ricordo un metro.però aspetta perchè ce nè uno che arriva in valligori forse è quello che ti riferisci te perche l'altro mi pare arrivi dalle parti di magnano,cmq se chiediamo al BETA o DIEGO lo sanno di sicuro sono di lì.Ma dicci un po come ti è andata la gara oggi?ciao8-)
Ola belva di un
La gara è andata bene ottimo percorso salite ritte e discese tecniche,ma non sono mancate anche discese veloci...vero percorso XC ...mi garbano a bestia!!
Sono soddisfatto!