la discesa di che va a vibbiana all-orecchiella a me non e` piaciuta molto ce troppo da risalire
si c'è un pò da risalire ma sono più che altro strappetti di rilancio che fanno più lunga la discesa e danno un po di tregua anche ai freni. poi puoi associarle ad altri tratti che alla fine viene un bel ritorno.semmai è l'ascesa fino al parco che implica troppo asfalto sia che passi da corfino che da caprignana, però va messo in conto purtroppo.