Biker Garfagnini arrivano......

Ciao a tutti,
girottolando sul forum mi ha fatto molto piacere trovare bikers Garfagnini.
Allo Sport Village Ciocco, all'interno della tenuta Il Ciocco, abbiamo da poco segnato alcuni nuovi percorsi di varia difficoltà e stiamo cercando di farli conoscere il più possibile ai bikers della zona.
Quindi se per le vostre uscite siete alla ricerca di nuovi posti veniteci a trovare, anche per darcci una vostra opinione da esperti. Abbiamo anche un percorso che passa su buona parte dei percorsi del mondiale del 1991.

Vi riporto il link del nostro sito dove potete trovare informazioni dettagliate sui percorsi: http://www.sportvillageciocco.it/escursioni/mountain-bike.asp

Un saluto
 

Cerageto84

Biker superis
16/1/12
484
1
0
42
Cerageto
Visita sito

Ottimo!
 

Cerageto84

Biker superis
16/1/12
484
1
0
42
Cerageto
Visita sito


Sorry.......ribadisco ciao a tutti!!!!!!!
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Sabato mattina ci si trova a S. Pellegrino verso le ore 08.45 per andare a verificare il tratto Castiglione-Castelnuovo che solitamente presente dei perchè a livello di percorribilità. Invito tutti gli interessati a farmi sapere se parteciperanno perchè (inoltre) vorrei fare la Discesa S. Pellegrino-Castiglione e occorre organizzarci con le auto: rifarsela a salire sono ben 1200 Mt di dislivello e non ci darebbe il tempo di verificare i percorsi alternativi.
POI
DA VENERDI' 27/07/2012 (ritrovo a Piandelagotti alla sera) A DOMENICA 29/07/2012 Si percorrerà la traccia riveduta e Corretta della Vandelli fino a Marina di Massa con un gruppo di amici.
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
48
Lucca
www.myspace.com

Io sono a fare Prampa/Cusna con pernottamento alla Bargetana questo weekend fammi sapere com'è S. Pellegrino-Castiglione che mi manca
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
62
Mozzanella garfagnana
Visita sito
ciao iuppa vedo solo ora il messaggio io domattina un giretto da castiglione a castelnuovo me lo farei così posso accompagnarvi.da dove venite?asfalto o la strerrata "Martinella" da chiozza fino al mulino o ponte medievale?spero che tu legga il mess in tempo .ti lascio mio n° cell in MP.così ci accordiamo.
 

Domenica 29 luglio riapriamo la Downhill sui percorsi del mondiale del 1991.

Partenza da 1.100 ed arrivo a 700 metri, quasi tutti di single track. Il fondo è un mix tra roccia e terra. In alcuni tratti ci sono pietraie che, per i più temerari, sono trampolini.
Il più lungo è quasi 5 km e l’altro è 3 km, entrambi di media difficoltà se affrontati a velocità normale, se a velocità elevata diventano di difficoltà elevata. La maggior parte è nel sottobosco con alcuni tratti esposti per godere anche del panorama.
E’ obbligatorio l’utilizzo di casco integrale allacciato, protezioni rigide per il corpo e ginocchiere.
ORARI
I percorsi e la risalita con i fuoristrada sono disponibili dalle 9.30 alle
19.00.
RISALITA
E’ organizzata tramite i fuoristrada della Scuola Pilotaggio Mitsubishi che
con carrello e pick up riportano i bikers in vetta.
Per gli enduristi sono disponibili percorsi con cui risalire la montagna in fuoristrada o su asfalto.
LOGISTICA E SERVIZI
La base è allo Stadio dello Sport Village, dove è possibile allestire il parco
assistenza. Accanto è a disposizione il ristorante “Km0” con piatti tipici toscani.
COSTI
L’ingresso ai percorsi per mezza giornata costa 8,00 € mentre la giornata
intera 12,00 €, compreso il costo per le risalite. Escluso il noleggio della
MTB e di eventuali extra.

INFO E PRENOTAZIONI
Sport Village Loc. Il Ciocco - Barga (Lucca)
Tel. +39.0583.719.355 - +39.333.830.3079
info@sportvillageciocco.it
www.sportvillageciocco.it
 

Allegati

  • Downhill_29lug12_CioccoOK.jpg
    61,9 KB · Visite: 14

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
48
Lucca
www.myspace.com

Allora come è andata?
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
62
Mozzanella garfagnana
Visita sito
uueeeeehhh ci tocca da fà nà capatina!!!
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
62
Mozzanella garfagnana
Visita sito
oggi ero all'Orecchiella( con famiglia x pic nic )mi sono portato l'8 Bulloni nel pomeriggio mi ha raggiunto Maicol"RossiCorse88"siamo saliti dal fontanone, poco prima del Bastardino(casetta verde a sx)abbiamo imboccato il sentiero della Corsa dellOrso(10km)nel verso di percorrenza stupendo anche se ci sono alcuni passaggi in salita da scendere, uscita sopra fontanone risaliti un pochino x imboccare il(3km contro senso gara)x arrivare al rifugio ISERA poi sentiero fino alle casine sotto Sulcina,poi Corfino,sfossata fino a Pianacci e infine Mozzanella BKP.
 

Cerageto84

Biker superis
16/1/12
484
1
0
42
Cerageto
Visita sito

io sono nella piana.....
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
62
Mozzanella garfagnana
Visita sito
domenica 22 propongo una bella giornata al Parco dellOrecchiella.la mattina con partenza alle 10 Corsa dell'ORSO(podistica)perc. 3km(il mio col mi Valentino) , 5 , 10 ,km iscr. 3euro medaglia e pacco gara a tutti ristori:-P lungo perc e buffet:magna:o-o all'arrivo,premi speciali ad estraz.e ai gruppi più numerosi........(scusate sè poco)ma soprattutto il pomeriggio noi biker possiamo scorazzare nei suddetti percorsi che sono FANTASTICI!!!!!!
 

Cerageto84

Biker superis
16/1/12
484
1
0
42
Cerageto
Visita sito

Io sono a correre a montignoso
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
62
Mozzanella garfagnana
Visita sito
Io sono a correre a montignoso
si te lo so ma se corri forte forte nel pomeriggio potresti fare un saltino sù.cmq bravo che hai risposto anche se indisponibile..... bell'esempio.....seguitelo!!!!!fate i pecoroni Buffardelli che vi riesce anche bene!!!!visto che ci sono alcuni buoni......anzi ottimi Biatleti è una bella occasione......noooo???portate la famiglia!!!!!è Ganzo!!!
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
62
Mozzanella garfagnana
Visita sito
noi purtroppo il giorno non ci siamo oppure si poteva venire visto che correre mi piace e l'altranno sono arrivato pure secondo......
bravo anche a te BUCCO che hai risposto anche se indisponibile alla proposta.però ho parlato con jonny e ha detto ke x il pomeriggio potreste anche venire,
sarebbe ottimo altrimenti vi perdereste dei percorsini doc in stile SUPERENDURO vedete di venire dai!!!