Biker Garfagnini arrivano......

bikerluca

Biker poeticus
4/10/06
3.673
5.303
0
60
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
domenica 17 vorrei tentare la scalata di S.Pellegrino una gara tosta,ovviamente vestito da ciclista con divisa del team,11.8 km e 1100 metri Dislivello da fare con scarpe per correre a piedi.
E' un test un biker che da 6 mesi si allena costatemente in mtb puo fare una corsa a piedi in salita senza suberne poi le conseguenze muscolari.
Voi non sapete ma sono sotto osservazione da parte di una nota squadra di triatlon se vado bene il mio futuro è assicurato.
il team e PONTECOSI TRIATLON LAGO SI.
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
48
Lucca
www.myspace.com
Domenica io e altri briai siamo scesi da Campaiana a Corfino lungo il sentiero 56 che passa dalla fonte dell'amore. Da Corfino a fondovalle esistono dei bei single-track da percorrere?
Io nel 2005 salii da Sillicagnana a Corfino ma tutto su una sterrata abbastanza larga io cercavo roba più da sentiero!
Grazie!!!!
 

garfagnino

Biker superis

ciao Tiziano
da Corfino puoi scendere fino a loc. Giappone da una trattorabile molto sconnessa , ma divertente . La strada si prende sopra l'albergo California , ed arriva ad un gruppo di poche case " Giappone " da qui sulla dx trovi un sentiero Cai "single track di 2 km molto divertente" che ti porta fino a Silicagnana infine poi arrivare fino a Castelnuovo lungo fiume attraverso sentieri e sterrate .
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
48
Lucca
www.myspace.com

Grazie mille!!! Lo segno sulla mia "Lista nera" de isentieri da fare
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
62
Mozzanella garfagnana
Visita sito
eeeeeeeehhh si mannaggia.mi ero fattorc...x tenere in salita e stavo volando in discesagiust'appunto alla fine di una di queste veloci x entrare nell'asfalto tra due alberi ho notato un saltino e gasato com'ero ho decollato e in aria ho messo pure la bike di traverso.....risultato....?atterraggio con spizzicatura gomma su spalla x fortuna nn ho stallonato sennò tritavo tutto me compreso,usciva liquido ho buttato cO2 (o la và o la spacca)......ahimè la2^.tutto in vacca.finito con gomma e morale a terra!peccato perchè oltre a perdermi un bel divertimento ho sprecato occasione x mettere fieno in cascina x il prov/le.vista la class viaggiavo in 30° Ass.e 4° o max 5° di Cat.nn ho esperienzaaaacmq bene Turri R.,abbiamo scollettato insieme,Maicol peccato ha mollato poteva stare con noi,ma ha fatto esperienza che è solo quello che gli manca(oltre a una bike più seria)bene Berto e gli altri, ovviamente il nostro atleta di punta MAXMILIAN8-) SPIDER Cerageto84 peccato gabbato dall'amico/nemico SIMONE C. della Speedy Bike x il 5° posto.
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.096
562
0
53
Zone-Lucca
Visita sito

Giappone è quello "sterratone" che si fece insieme a Gennaio?

Quello che rifiniva in questo punto, per intenderci.


 

garfagnino

Biker superis
Se non avete impegni, altrimenti annulateli, per sabato 23 vi propongo una giornata di mtb con spirito di aggragazione e divertimento , la pedalata " a sfondo etilico culinario sulle apuane " è organizzata dal Giovo Bike con partenza dal Borgo e arrivo al rifugio Matanna, pranzo e rientro , il percorso può essere fatto integralmente su asfalto o sterrata con rientro dal mitico sentiero dell'indiano .
Per informazioni www.giovobike.it o post sul forum .
 

jonnytappo

Biker popularis
Udite, udite sento odore di notturna, si signori nel giorno di venerdi dalle ore otto si parte. Giro non ancora stabilito; improvvisiamo!!!
Se avete voglia postate qui o chiamate me o buccogt
Mettete a caricà lee pile!!!!
Bona
 

jonnytappo

Biker popularis
Come lo strutturate il giro del forato?

Abbiamo la masochista idea di fare tutto in bici quindi partendo da castelnuovo ci aspettano diversi km da percorrere su bitume, arrivati a cardoso risaliamo verso il forato sul sentiero 12 (secondo me il più suggestivo)
poi una volta sotto l'arco bisogna un pò decidere se discendere verso Fornavolasco sempre sul medesimo sentiero per poi risalire sulla strada, si panoramica, ma ahimè asfaltata della grotta del vento che ti riporta poi a Molazzana e giu verso Castelnuovo, oppure provare a fare qualche traverso impraticabile con le bici che ti riportano al rifugio "del Freo" per poi sccendere ad isola Santa
 

bikerluca

Biker poeticus
4/10/06
3.673
5.303
0
60
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
io invece ieri ero a Fornaci dai miei sono arrivato a Cordoso quello sopra Bolognana e da li volevo fare il sentiero che porta a S.Luigi dopo circa 2 Km tra spinte alla bici e sentiero impervio mi son rigirato,ho trovato una strada sterrato che da sotto Cardoso riporta a Bolognana una strada sterrata larga.
 

rossicorse88

Biker serius
26/5/12
188
0
0
castiglione garf
Visita sito
cavolo bel giro ma stavolta mi tocca saltarla questa uscita uffa!!!!