- 4/10/06
- 3.673
- 5.303
- 0
- 60
- Bike
- LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
resoconto casentino.
gara bellissima terreno asciutto il marathon 64 km con l-ultima salita con strappi al 22%.
Discese 3 FANTASTICHE non per vantarmi ma con la full BMC ho fatto la differenza mi son divertito alla grande,bene Dario che ha finito la gara e devo dire che era veramente dura la Salita della Verna in confronto a l`ultima salita quella con strappi al 22% era ina passeggiata,certo che trovarsi al 52km con la scritta INIZIO SALITA di 1,5 km PEND.MEDIA 15% e max 22 fa impressione.
io taglio il traguardo con 3,22.23 50" assoluto e 6" di m4 sono soddisfatto della mia prova.
OT
attenzione stamani ho fatto un volo pazzesco giu dal FOLA stanno facendo dei lavori sulla strada sterrata hanno buttato ghiaia nuova senza essere compattata,nel dritto finale prima dell-ultimo tornate viaggiavo per fortuna non in pieno ricordo che si possono toccare anche i 50 kmh io saro` stato intorno ai 40km nel DRITTO mi sie` insaccata la ruota anteriore in una buca che era stata ricoperta con ghiaia,conclusione volo carpiato con sgrugnature su entrambi i bracci,ginocchio destro squarcio non profondo ma lungo braciole chiappa destra,danni rottura sella, stallonato ruota post o buco pazzesco, completino NUOVO BRIKO maglia e pantaloncini strappati,manopola sinistra da cambiare.
quindi state attenti se scendete da li,son caduto nel dritto.
gara bellissima terreno asciutto il marathon 64 km con l-ultima salita con strappi al 22%.
Discese 3 FANTASTICHE non per vantarmi ma con la full BMC ho fatto la differenza mi son divertito alla grande,bene Dario
io taglio il traguardo con 3,22.23 50" assoluto e 6" di m4 sono soddisfatto della mia prova.
OT
attenzione stamani ho fatto un volo pazzesco giu dal FOLA stanno facendo dei lavori sulla strada sterrata hanno buttato ghiaia nuova senza essere compattata,nel dritto finale prima dell-ultimo tornate viaggiavo per fortuna non in pieno ricordo che si possono toccare anche i 50 kmh io saro` stato intorno ai 40km nel DRITTO mi sie` insaccata la ruota anteriore in una buca che era stata ricoperta con ghiaia,conclusione volo carpiato con sgrugnature su entrambi i bracci,ginocchio destro squarcio non profondo ma lungo braciole chiappa destra,danni rottura sella, stallonato ruota post o buco pazzesco, completino NUOVO BRIKO maglia e pantaloncini strappati,manopola sinistra da cambiare.
quindi state attenti se scendete da li,son caduto nel dritto.