Grazie mille, è stato veramente un divertimento, poi abbiamo trovato delle persone stupende.
A voi com'è andata la 24h?
Dove c'è trinkera il divertimento e la compagnia è sempre assicurata , speravo di ritrovarlo alla Rampicetona questo weekend , ma è impegnato con la squadra di calcio , sarà per la prossima .
La 24H è andata benissimo , Finale è sempre magica e poi quest'anno sono arrivato il giovedi e nonostatnte il sole che spaccava le pietre mentre allestivamno il campo abbiamo avuto tempo di gustarci il tracciato con tutta la calma possibile " 4 giri di prova " e divetrimento nelle serate pregara .
Inoltre contentissimo del risultato , partiti senza pretese , siamo arrivati 38 su 98 squadre agoniste .