Biker Garfagnini arrivano......

giacomo06

Biker serius
14/2/09
139
0
0
Pieve Fosciana
Visita sito

Non c'ero perchè sabato notte lavoravo e poi non ho proprio la condizione. Sabato sono di riposo, se non ho impegni si può fare qualcosa.
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Aaaazzz... Me la sono persa....
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
62
Mozzanella garfagnana
Visita sito
Non c'ero perchè sabato notte lavoravo e poi non ho proprio la condizione. Sabato sono di riposo, se non ho impegni si può fare qualcosa.
meno male pensavo peggio.nn ti preoccupare la condizione arriverà.sabato io sono disponibile cerageto forse pomeriggio.gli altri che nn partecipano alle varie competizioni nn sò quindi invito a farsi avanti quì sul forum x farci sapere.intanto domani sera IORI organizza la pizza dalla bionda a fornaci x la consegna del completino dopo gara ritrovo da iori alle20,15
 

bikerluca

Biker poeticus
4/10/06
3.673
5.303
0
60
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26

paru il mio me lo (pero) prendi te fammi sapere
 

Cerageto84

Biker superis
16/1/12
484
1
0
42
Cerageto
Visita sito

anch'io non ci sono....ho già una cena da un amico se riesci prendilo anche per me (S) per sabato pomeriggio ce la sentiamo buena!
 

giacomo06

Biker serius
14/2/09
139
0
0
Pieve Fosciana
Visita sito
Io e Fabrizio usciamo dal lavoro alle 22,00 , ci troviamo alla Bionda.
 

giacomo06

Biker serius
14/2/09
139
0
0
Pieve Fosciana
Visita sito
Ciao a tutti
Come sono le previsioni meteo e le condizioni dei sentieri in Garfagnana, visto che si voleva fare Un Sillano-Focerella-Pradarena e rientro?
Per le previsioni ti consiglio di visitare [url]http://www.lamma.rete.toscana.it[/URL] è quello più attendibile ed affidabile.
Per lo stato dei sentieri su in alto non sò che dirti, sono fuori dalle mie zone abituali.
 

Conte 88

Biker popularis
Ciao a tutti..

qualcuno ha mica una leva tipo quella del bloccaggio della forcella da mettere al manubrio, dove si possa agganciare un filo nuovo, mi servirebbe per fare il controllo remoto al reggisella telescopico. Io ne ho uno della marzocchi ma è chiuso in modo che non s possa aprire e mettere un filo nuovo.. a me va bene anche rotto ke non blocca, mi basta che tiro il filo 5-6 mm..

Ciaooooo
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
62
Mozzanella garfagnana
Visita sito
Ciao a tutti
Come sono le previsioni meteo e le condizioni dei sentieri in Garfagnana, visto che si voleva fare Un Sillano-Focerella-Pradarena e rientro?
ciao x le previsioni puoi visitare il sito consigliatoti da giacomo06 ma ti anticipo che nn prevedono niente di buono.x quanto riguarda i sentieri considera che in questi giorni una scrosciatina l'ha sempre fatta anche se a macchia di leopardo però generalmente in montagna piove sempre di più.quelle zone lì le conosco poco e nn sò la morfologia o conformazione del terreno ma nei tratti piani è facile che trovi pozzanghere e fango.buona(avventura) passeggiata.alla prox
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
62
Mozzanella garfagnana
Visita sito
se nn rimedi nulla io dovrei avere un manettino dei primi cambi shimano (quello con una leva sola)potrebbe venirti bene adeguatamente modificato.ciao in bocca al lupo x domenica a BOOOOOBBAAAAAAAZZZA!!!!!aggiornaci subito eeeeeehh.
 

giacomo06

Biker serius
14/2/09
139
0
0
Pieve Fosciana
Visita sito
Io ho il bloccaggio forcella Rock Shox, si può mettere il filo nuovo. Lo smontai quasi subito dalla bici perchè non mi torna usarlo e poi preferisco avere la forcella sbloccata anche in salita. Se lo vuoi fammi sapere. Ciao Mauro
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
62
Mozzanella garfagnana
Visita sito
in attesa dei responsi dei vari biker in giro x le varie gare e escursioni vi racconto del week end di noi rimasti in loco,sabato io e MAICOL(fresco forumendolo come"rossicorse88"chiedetegli l'amicizia)ci siamo ritrovati a castiglione siamo scesi al mulino ponte medievale,e abbiamo asceso la martinella,scesi x sentiero alla pellizzana,scesi al mulino del pilastrello saliti al sillico via gara(ormai ahimè ex) fomenton8file pausaCAFFEINA scesi sempre gara a bargecchia poi x motivi di tempo rientrati via bitume( unica concessione una raidata nel BAX70 BikePark) domenica invece IO Maicol,Massi e ospite Simone Caniparoli dello Speedy Bike di camaiore ci siamo ritrovati a Pian di Villa strada del bosco andati a provare Mozzanella BKPRK Crociale,Pian di Cerreto,Pieve F.Sillico via bitume fino al cancello della vecchia gara formento8file solita pausa Caffeina e Coca.......Cola!abbiamo fatto il sentiero del BUCCO quì nostra sorpresa abbiamo trovato dei tronchi( che aveva messo a delimite) in mezzo al tracciato (chi sarà stato il simpatico)va bè scesi a Bargecchia,Mulino delle trote e giro nel BAX70 BkP poi rientro a Villa C.in un altro mess a parte vi darò le mie impressioni sul biker ospite SIMONE CANIPAROLI e soprattutto MAICOL vi anticipo solo che saranno ottime!!!!!ciao a tutti
 

Cerageto84

Biker superis
16/1/12
484
1
0
42
Cerageto
Visita sito

Si si ottimo giretto con salite pedalabili e belle discese tecniche mi sono divertito!!!!
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
62
Mozzanella garfagnana
Visita sito
come citato in precedenza vi esprimo le mie personali impressioni soprattutto sul nostro compagno di team il neofita(23 anni coetaneo di CONTE) BIKER MAICOL nei due giorni di uscite abbiamo calcato quasi tutte le tipologie di percorsi ebbene è stato un po in difficoltà(solo) a girare nei tornanti in fuorisella(discesa Pellizzana-mulino Pilastrello)molto veloce invece nel guidabile:taxi-dri: e nel misto buona pedalata e grande spunto,anche il carattere mi sembra giusto.gli manca solo un po di esperienza e una bici nuova(ne ha una quasi da supermercato)cmq il futuro è suo ha grandi margini di miglioramento(se nn lo roviniamo prima)grande MAICOL continua così ormai sei dei nostri...............nn ti salvi più!!!!!! di SIMONE C.della Speedy Bike di Camaiore c'è poco da dire.........è un Biker con la B maiuscola un gran bel manico!anche lui come cerageto84 ha trovato la Bella in quel della Garfagnana chissà che un giorno nn si faccia garfagnino anche lui?!?!