eihlà che lieta sorpresaOggi pomeriggio, dopo tre settimane, ho ripreso la MTB per un giro " ai Frati ".
Ho incontrato un ragazzo di Campori, Maicol, anche lui in MTB ed abbiama prenderlo girato per più di un'ora nei vari sentieri, anche nel Bax70 Bike Park.
Purtroppo non riesco ancora a riprendermi da questa stanchezza che mi assilla, avevo il fiatone anche in discesa, sono tornato a casa talmente cotto che mi sembrava di aver fatto 90Km ed essere stato in bici per 5 ore.
Per il momento niente gare.
anke come eri allenato prima)....cmq l'importante è essere ripartito