Biker Garfagnini arrivano......

bax70

Biker superis

pensa che a volte ho l'abitudine di fare al contrario il percorso per evitare che episodi del genere accadano, ieri avevo i minuti contati e mi sono buttato...comunque almeno per quello che mi riguarda e' meglio non beccarceli, ieri ho rischiato di farmi male seriamente e ora sono avvelenato come una vipera del bosco del Quario ziomostro...non so cosa sarei capace di fare...gia' tutte quelle che ho pensato ieri basterebbero per 2 o 3 ergastoli!
il salto doppio in alto avrei l'intenzione di riempirlo con i pancali in modo che chi vuole imparare lo potrebbe fare per gradi, ma anche quello l'ho ricostruito un paio di volte una volta le moto...una volta lo stronzo...poi c'è sempre qualcosa da risistemare, comunque vedremo
saluti a tutti!
ragazzi occhio e buone raidate!
 

jonnytappo

Biker popularis
INTERVENITE NUMEROSI c'è da sganasciarsi ......no nn dalle risate
Giusto te potevi fare una tale affermazione!!!
Quante volte sei caduto?!........ Dai per fortuna senza nessuna conseguenza.
Oggi strade nuove e stradivertenti nonostante il fondo molto scivoloso.
I dettagli dell'itinerario le avremo appena il nostro capogruppo ha voglia di intervenire nella discussione. BUONA PASQUA A TUTTI
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
62
Mozzanella garfagnana
Visita sito

nn ci credo stamani ho scritto x mezz'ora un rapporto dettagliato del giro di ieri e alcune CHICCHE e nn lo trovo scritto quì sul blog!che avrò intopatoche mongoloide!va bè oggi mi ci rimetto aaahh BUONA PASQUAAAAA!!!!!!magnate giù che poi con la scusa di smaltirla si pedalaaaaa!
 

buccogt

Biker serius
7/3/12
281
0
0
garfagnana
Visita sito
BUONA PASQUA a tutti.......i bikers!!!!......tornando alla giornata di ieri bel giro con nonno parrucca e i suoi nipotini.....il nonno si è immedesimato in uno stantman......"dicendo avete visto nipotini come la smanzo......"e noi giu' risate......"dicendo povero nonno ormai la devi appendere al chiodo la biga......cmq ci siamo divertiti belli stradellini tecnici come piacciono a noi a presto per la prossima sgambata
 

Cerageto84

Biker superis
16/1/12
484
1
0
42
Cerageto
Visita sito
Stamani non sono uscito in bici ma sono andato sul percorso di mozzanella x fare le foto del percorso.....non riesco a caricarle sul forum......ho caricato l'album sul mio profilo come faccio a caricarle sul questo post????
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.096
562
0
53
Zone-Lucca
Visita sito
Stamani non sono uscito in bici ma sono andato sul percorso di mozzanella x fare le foto del percorso.....non riesco a caricarle sul forum......ho caricato l'album sul mio profilo come faccio a caricarle sul questo post????

-Vai sul tuo album.
-Apri la foto.
-Sulla destra, sotto il tuo avatar, c'è il link "condividi".
-Clicchi e ti apre un'altra finestra.
-Sulla nuova finestra clicchi sull'opzione "copia" "sul forum".
-Poi incolli nel post.

Metto alcune tue foto.





 

Cerageto84

Biker superis
16/1/12
484
1
0
42
Cerageto
Visita sito
In anteprima MONDIALE le prime immagini del nuovo sentiero all'interno Mozzanella Bike park.....tutto frutto del nostro cervello!!!!

Il sentiero non c'era ...sopratutto nella prima parte era un "costa" ,infatti è tutta terra smossa per girarci deve tirare un po la terra!!!!
DALLA STRADA

INGRESSO

VISTA INGRESSO









VARIANTE A SX X EVITARE IL SALTO DI DX!!

QUA C'è UN BEL SALTINO...

VISTA DEL SALTO










 

garfagnino

Biker superis
Ieri giretto fino a rontano per poi scendere sul sentiero che porta alla cava con annessa pulizia dello stesso , l'ultimo tratto 20 mt completamente chiuso dalle siepi . Ora è aperto e in qualche maniera si passa , ma servirebbe un frullino con disco per migliorare il passaggio . La discesa è divertente e molto scorrevole fino al ponticello poi si risale un pò per ridiscendere dalla cava con molti sassi smosi "da fare con molta attenzione " .
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
62
Mozzanella garfagnana
Visita sito
ebbene siiiiii!!!!!stupende!!!rendono abbastanza bene l'idea.soprattutto il gran volume di lavoro svolto viene voglia di andarci subito.benedetta pioggia!chissà quando smetterà e poi deve tirare un pò.ma l'attesa prolunga il piacere del piacere stesso!questa mi è venuta così di consolazione(falsa).....voglio raidarciiiiiii mannaggia.........ma la frase tua finale te l'ha fornita ALDO ROCK di RADIO DEE JAY!!!???
 

Cerageto84

Biker superis
16/1/12
484
1
0
42
Cerageto
Visita sito

tutto frutoo della MIA MATERIA GRIGIA!!!
 

Cerageto84

Biker superis
16/1/12
484
1
0
42
Cerageto
Visita sito
grigia tendente al marrone verde marcio!!! ma nella prima foto dell'imbocco del tracciato si intravede un'auto,ma è la tua?la catena nn c'era?oggi ha sbuferato con grandine speriamo nn lo rovini.

Yes.....è il pandino della mia moglie.....se giri dalla parte dx della catena c'è posto per passarci.....cmq il lucchetto è "finto"c'è una maglia con il fin di ferro da aprire e chiudere!!!!
 

Conte 88

Biker popularis

Grande spettacolari le foto.. ora speriamo che asciughi un po' poi si prova
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
62
Mozzanella garfagnana
Visita sito
Grande spettacolari le foto.. ora speriamo che asciughi un po' poi si prova

cari rider x battezzare il sentiero ci sarà da rosicare un tantino,il tempo nn promette niente di buono per i prossimi giorni a venire,anche le uscite del week end sono in forte rischio domani(giovedì)è l'unico giorno che nn piove(stando alle previsioni)anzi in mattinata se qualcuno è disponibile x un'uscita mi faccia un fischio.