Biker Garfagnini arrivano......

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
62
Mozzanella garfagnana
Visita sito
Grazie Bucco...per la seconda prova, quella corta e viscida, vorrei fare un video di te che la scendi a tutta...video in terza persona da vari punti..poi penso io al montaggio.

Che turno fai questa settimana?
si si dai:-? vi presto anche la Go Pro (con le Batterie belle cariche eeeh)poi lo postiamo anche come video della settimana. io sono di pomeriggio e anzi giovedì mattina vorrei fare un giretto o.....preparazione tracciati!!!
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
62
Mozzanella garfagnana
Visita sito
Grande Baccion!!!nessuno ti toglie la paternità delle tue "creature"della Piella sei il ns punto di riferimento e ti ringraziamo ogni volta che li percorriamo.quello che abbiamo intenzione di effettuare noi è una sorta di raduno fatto in casa nn so che n° di biker si potrà raggiungere(fai conto che domenica eravamo 23)e più che altro si svolge dal Sillico in giù nei percorsi dell'ex GF formenton e limitrofi.fatti e mantenuti dall'altro Guru dei sentieri Bucco (che forse sarebbe il più indicato a replicarti).io da parte mia ti ringrazio del prezioso lavoro e dei consigli che ci dai.
ciao Pier Ugo
 

bax70

Biker superis

grazie dei complimenti, a me della paternita' che poi e' bene non sventolare tanto in giro che rischio l'arresto per varie opere abusive, importa fino ad un certo punto, dico solo di fare molta attenzione e di trovarsi d'accordo con tutti o quasi, perche' per esperienza vi dico che a rompere il giocattolo e' un attimo, oltre a litigare si rischiano denunce; se e' organizzata tipo gara e' un conto, se la cosa e' goliardica (che e' anche meglio) e' un po' rischiosa per i motivi detti prima e la soluzione anzi la prevenzione l'ho gia' detta. in 23 a gira' ai frati?????? allora ci troveren di siguro a rutola' un popo', ma 'un pensate di vedemmi pedala' eh? io duro fadiga solo a guardavvi!
un saluto e buone raidate
Baccione
 

bax70

Biker superis
Studiatela bene, perché è corta ma tosta!!

grande lavoro svolto dal bucco che ha rispolverato e modificato alla grande il vecchio percorso; per renderlo un po' piu' lungo io partivo da piu' in alto praticamente dalla discesa dei salti, invece di andare verso il primo doppio andavo a sx attraversavo la strada delle moto e poi giu' fino alla strada della piella. bucco se vuoi ci andiamo a fare un sopralluogo per trovare la vecchia traccia, non era niente di che ma per renderla un po' piu' lunga non sarebbe male.
ciao
baccione
 

buccogt

Biker serius
7/3/12
281
0
0
garfagnana
Visita sito

ok quando vuoi.....
 

delfoy

Biker serius
14/10/12
119
0
0
pontecosi
Visita sito

Si deve stare attenti di non intrecciare i trasferimenti con le prove speciali...quindi trovare un circuito tra prove e trasferimenti che non si intrecci mai... ricapitolando la prima prova può essere quella dal sillico a bargecchia...poi la seconda quella da bargecchia alle trote...la terza quella del video appena caricato facendola terminare dopo il salto di tavole, risalire fino alla casa e arrivare all'ultima prova , quella dei salti che termina in fondo alle trote, così da evitare di risalire le trote due volte in trasferimento...
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
62
Mozzanella garfagnana
Visita sito
ma la data è stata decisa poi?
sarebbe interessante tracciare un percorso giù dalla Martinella fino al ponte di Campori il terreno morfologicamente è spettacolare e lungo.anche se credo che inserirlo insieme agli altri del Sillico venga un'ammazzata.però vale la pena prepararlo,visionare x credere!!!