Ma i 9,99 kg sono con il cartellino?
Grazie!Escludendo il telescopico (che non mi piace esteticamente ): bici dell 'anno !! Lo stem non è il Cannondale originale ?
eh, piu' o meno siamo li'.In pratica se si poggia una farfalla, arriva a 10 kg![]()
Grazie!
Telescopico: in questo caso vince la funzionalita', provare per credere. Comunque si', una bici da XC risulta piu' piacevole all'occhio con il reggisella rigido (ci sarebbe anche un cavo in meno).
Stem: la bici arriva con un attacco manubrio Cannondale C1 da 80 mm. Per me e' troppo lungo e quindi l'ho sostituito con uno stem che avevo a casa. La marca e' Kalloy / Uno (Taiwan) ed e' abbastanza leggero.
Sono i tasselli. Ingannano. La gomma anteriore ha tessellatura un po´ piu´ grossa e aggressiva.Penso sia un effetto delle foto. Sono entrambe ruote da 29"....ma la ruota dietro è più piccola?
Manopole: ancora troppo presto per dare un giudizio definitivo. Le ESI sono piu' morbide del Twistloc, forse una manopola piu' "dura" potrebbe rendere la differenza tra ESI e Twistloc meno evidente. Nota bene: il Twistloc viene fornito con le proprie manopole (DX e SX), quindi se uno non fosse in fissa con il peso, il sistema sarebbe gia' completo senza bisogno di sperimentare altre soluzioni.Che feeling hai con la combinazione ESI Grip e Sram Twist Lock?
Ti trovi bene?
Ah, dimenticavo: me la vendi?!?! :-D