Bici della settimana #21: la Transition Covert Heavy Carbon di Fisherman52

JeromeDH92

Biker infernalis
14/8/11
1.930
-1
0
33
S. Marcel (AO) + Torino
Visita sito
Bellissimo il manubrio viola, ma bisogna raccordarlo con dettagli nella forca (che, di base, vedrei bene nera: si può verniciare bene a basso costo) e nei dischi freno

E poi [MENTION=12477]MarciO[/MENTION] può mangiarsi il fegato
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
bella biga fish, vittoria meritata, rinnovo i complimenti anche qui o-o
ps: il manubrio viola imho ci sta alla grande... col giallo è una bella accoppiata ... però toglierei i dischi con gli spider arancione (che non ci stanno a fà na cippa ) con un paio analoghi viola, e anche un paio di pedali viola o-o ...la sella la sostituirei con una bianca, così riprende i foderi della marza e toglie un pò di giallo all'insieme, che sennò - sempre imho - è troppo carico.
A parte queste considerazioni/segate estetiche... la biga ME GUSTA parecchio, dev'essere veramente divertente da guidare, un giocattolino.
 

Fisherman52

Biker tremendus
2/12/08
1.298
0
0
Genova
Visita sito

Sì ammetto che le scelte cromatiche sono un po' confuse.
In effetti il manubrio doveva essere nero, in carbonio, poi non è arrivato e me ne hanno montato uno provvisorio di testa loro (@marcotracce assumiti le tue responsabilità ); subito il viola mi ha un po' sconcertato, ora ci sto facendo l'occhio, ma effettivamente dovrei accordare altri particolari.
Stonano soprattutto i dischi, lo so, ma li avevo già in casa e li ho riutilizzati; viola non ne ho mai visti; vedrò il da farsi.
Ti confermo che la bici è estremamente divertente, specialmente quando giri le ruote verso il basso
Grazie per i complimenti.
o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo