tanto per dirne una il dhp ha un angolo sterzo di 63,5 (il mio) che può essere portato a 63, calcolando i 240mm di escursione posteriore che prescindono un buon sag chi sa cosa diventa di angolo sterzo ???
la cosa simpatica è che gli ancillotti fanno bici così aperte già da anni, quando invece la tendenza delle dh aperte è cosa di pochi anni a questa parte....
auguri........gran bella gnocca....
ma della mia nuova compagna nessuno dice nulla...........
anche questa ha l'angolo aperto.......
Uploaded with ImageShack.us
........
l'ho dato in permuta.........ma mi sa che l'ha già venduto....ma del demo 9 che ne hai fatto ?
l'ho dato in permuta.........ma mi sa che l'ha già venduto....
P.s. non mi dite io l'avrei tenuto......ciò ho pensato, riflettuto molto...
mi sarei comprato una fox rc 40, ci avrei messo un fox dh 5.......ma alla fine avevo sempre un telaio datato...diciamo che con gli stessi euro ho preferito prendere un bici con concezioni 2011 ...nuovo telaio , interasse ammortizzatore 241 mm,battuta posteriora 150 mm, baricentro più basso, peso 18 kg......eccc...........
non fa 230mm di escursione alla ruota posteriore........ma è progressiva da far paura....
da migliorare negli negli anni.........
bella donà....grazie.vincè hai fatto bene a cambiarlo.....anche se il demo 9 mi piaceva ma quest e tutt altro modo...tra non molto me la faccio anch'iodevo solo aspettare un po....poi il demo 9 pesava fin troppo.....questa se vuoi la puoi portare anche a 16.5 kg.....anche se cosi gia va troppo bene
bella donà....grazie.
p.s. impressionante e bellissimo il telaio dov'è alloggiato il movimento centrale con battuuta da 83 mm......
bel mezzo eheh comunque so cosimo auhmhauahu
praticamente rimango solo io con la bici antica ahahahahahahahah
dovrebbe essere la migliore dh race in circolazione,
(secondo me ) dopo la DHP
in fine hai deciso per la spagnola ??? a naso dovrebbe essere la migliore dh race in circolazione, io l'ho solo vista in negozio mai provata ma ne parlano un gran bene...
a me spaventa solo il discorso "race"...non vorrei sia troppo estrema nel senso impegnativa da guidare e iper leggera nel senso con tubazioni portate al limite delle dimensioni....il telaio pesa un cazzo è una piuma, anche a vederlo il triangolo anteriore è bello grosso ma il carro posteriore è veramente leggero....anche se so bene che se progettata bene non è detto che debba venir meno, testimonianza ne è il fatto che di rotture del carro in giro non è che se ne sentano.....
io l'ho vista bianca ed azzurra ed è stupenda ma io la prenderei gialla fluo così almeno i cacciatori dalle mie parti non ti impallinano....scherzo gialla è da brivido, l'unico colore che non mi piace è il viola ufficiale, l'ho visto dal vivo al mondiale in val di sole l'anno scorso e fa veramente cagare.....
(secondo me ) dopo la DHP
il discorso race secondo me è per dire che è prettamente per gara,e stop...e non da usare ogni fine settimana per il bike park (appunto per il fatto che essendo alleggerito ecc ecc ecc non ha resistenza di bici old freeride style)....che poi ci fai anche quello è un altro discorso...
insomma come gasare la ferrari per il corso ecco
praticamente rimango solo io con la bici antica ahahahahahahahah
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?