Club Banshee Rune

krj

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Non penso

Per ottenere qualche cosa di simile ti conviene stare sui pp passanti che sono da 12mm nella parte central e sfinati a 10mm per compatibilità con I carri qr.

Prima del pp lo usavo e nero molto content
 

zezzet

Biker novus
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Per ottenere qualche cosa di simile ti conviene stare sui pp passanti che sono da 12mm nella parte central e sfinati a 10mm per compatibilità con I carri qr.

Prima del pp lo usavo e nero molto content

usando questi perni sfinati devo comunque avere il mozzo per perno passante vero?
hai un link di vendita?
 

Tommyxx

Biker superis
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Tommyxx

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zezzet

Biker novus
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grazie mille molto gentile, secondo te vale la pena acquistare questo perno e cambiare la mia attuale ruota posteriore con altra avente mozzo per perno passante 10x135? la rune v1 ha i forcellini aperti ne vale la pena?

per farti un idea visto che ci tengo alla bici ha una fox 34 160 anteriore con pp15, guarnitura e deragliatore slx e cambi e deragliatore posteriore xtr. freni a disco avid con dot 4 e ruote alex rims davanti e mavic dietro. serie sterzo cane creek e manubrio con attacco manubrio raceface...
 

krj

Biker forumensus
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Dipende da quanto ti viene a costare e quanto vuoi tenere la R V1.

Se poco e tanto direi proprio di si.



k

pS: non definisco poco e tanto volutamente perchè sono parametric che ho imparato essere molto soggettivi.
 

krj

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zezzet

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Dipende da quanto ti viene a costare e quanto vuoi tenere la R V1.

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pS: non definisco poco e tanto volutamente perchè sono parametric che ho imparato essere molto soggettivi.
diciamo che ho speso abbastanza per assemblare questa mtb e dover vendere tutto mi piange il cuore ed il portafogli...fatto trenta facciamo trentuno...prenderò il perno, il problema sarà trovare ruote da 26 con mozzo 12x135...a meno che non prendo solo il mozzo ma non lo so sostituire..
 

Tommyxx

Biker superis
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Arrivato kit per revisionare la liryk. Questa mattina mi sono messo all opera: sostituito olio con andreani da 7,5W sia per l idraulica che per i foderi, sostituite tenute aria, eliminati paraoli e parapolvere originali e messo SKF, cosi ho eliminato una parte in piu! Bene rimonto tutto metto olio chido provo a pompare e il parapolvere lato idraulica viene sputato fuori dalle sedi! Quasta maledetta aria nei foderi!!! Ri tolgo gli steli rimetto parapolvere e prima di chiudere le aste dei pistoni comprimo a mano la forca schiacciando le due viti sotto i foderi per far uscire tutta l aria, arrivato a pacco li serro e finalmente i paraoli rimangono in sede! Purtroppo in questo modo la forca mi mangia un po di corsa e per far bilanciare le camere la devo estendere a mano! Pero' la scorrevolezza e' migliorata sensibilmente!! Mi rendo conto ora che prima avevo un muro al posto di una forcella! La prima parte rimane bella sensibile e verso la fine diventa bella progressiva, grazie aibdue token! Spero di provarla per bene a breve!

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