Banda del Ceppo punt!!!

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
54
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Finalmente questo pomeriggio con la compagnia di Andre siamo riusciti a fare un giretto in zona , alla vista della neve non abbiamo resistito, sembravamo due bimbi , ci voleva.
 

Allegati

  • 003.jpg
    61 KB · Visite: 14
  • 007.jpg
    61,6 KB · Visite: 14
  • 005.jpg
    62,3 KB · Visite: 15
  • 014.jpg
    60,9 KB · Visite: 13
  • 018.jpg
    61,2 KB · Visite: 14

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
53
Carugate (MI)
Visita sito
Grandi !!!! non vi fermate davanti a nulla !!! stasera andrò a farmi una corsetta
io fatta ieri sera!
domenica però in sella, devo solo riuscire a controllare se il frontino è ancora gonfio, ho sparato dentro una bomboletta e dato una bella gonfiata.
per la birrata ho qualche problema, nelle prossime tre settimane dovrò andare a Vercelli, Bologna, Arezzo e Catania, voi organizzate, vedo se riesco ad aggregarmi
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.448
53
0
54
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote con 2 ammo
Visto che l'hai già fatta funziona ? No non sono iscritto ma lo leggo per prendere spunto sugli allenamenti

Funziona altro che! È super garantirà. Poi ci sono altre tabelle per continuare il lavoro ma a me non interessa. Il bello di la' é che se vuoi puoi farti seguire on Line con gli allenamenti (castoro sembra il più quotato)
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.330
66
0
Brianza
Visita sito
Visto che siamo sempre fuori tema,vi aggiorno sulla birrata,ho sentito Stefano,settimana prossima è ad Arezzo,mentre è libero per quella dopo,quindi se va bene a tutti propongo di spostarla al 7 marzo,sempre un giovedi,così possiamo parlare della mia prima uscita con la nuova bestia.
Ciao!!!
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.448
53
0
54
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote con 2 ammo

Vi informo che la front ha preso il volo questo pomeriggio ora sto valutando Per la full... Ho visto una salsa meravigliosa http://salsacycles.com/culture/new_for_2013_introducing_vaya_travel
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Funziona altro che! È super garantirà. Poi ci sono altre tabelle per continuare il lavoro ma a me non interessa. Il bello di la' é che se vuoi puoi farti seguire on Line con gli allenamenti (castoro sembra il più quotato)



Pensavo di arrivare all'ora e poi variare gli allenamenti cambiando discorso, ma che bici è quella
che hai postato una ibrida ? vedendo i dischi le ruote sono da 26 ?
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.448
53
0
54
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote con 2 ammo
Pensavo di arrivare all'ora e poi variare gli allenamenti cambiando discorso, ma che bici è quella
che hai postato una ibrida ? vedendo i dischi le ruote sono da 26 ?

Le ruote sono da 28, vederla Live è uno spettacolo, cicli record di Cavenago ne ha una arancio. La scimmia è sulla schiena ma sono combattuto. Io l'ora l'ho completata dopo 2 mesi ma partendo da zero completamente.
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.330
66
0
Brianza
Visita sito
Ci aggiorniamo la prossima settimana.
Ok ci aggiorniamo,aspettiamo anche il neo papà e vediamo cosa fare.
Ciao!!!

Le ruote sono da 28, vederla Live è uno spettacolo, cicli record di Cavenago ne ha una arancio. La scimmia è sulla schiena ma sono combattuto. Io l'ora l'ho completata dopo 2 mesi ma partendo da zero completamente.
Se non sbaglio da Cicli Record trovi Carlomtb, mi sembra che ogni tanto gli dia una mano.
Ciao!!!