Banda del Ceppo punt!!!

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
53
Carugate (MI)
Visita sito

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
Ciao, sono la meteora Raflesia !!! ...passavo (a piedi) almeno per farvi gli auguri di Buone Feste!! In ritardo pure questi.
Sarà che oggi sembra primavera, mi son svegliata dal letargo (per 5 min.)...

Ciao!!!! (torno a nanna)