Banda del Ceppo punt!!!

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
54
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Se vai di notte allo stadio trovi chi vuole starti vicino,dietro di te vicinovicino

Si,mi sono fatto il regalo di compleanno e Natale assieme.

Ciao!!!

DAI DAI, sputa il rospo, dettagli e foto

P.s. Chissa perchè gira sempre solo e anche al BUIO.

P.P.s Oggi la Camber è partita per nuovi trail, è stato difficile lasciarla andare
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.330
66
0
Brianza
Visita sito