Banda del Ceppo punt!!!

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
54
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Questo pomeriggio una bella sorpresa , mi hanno rispedito indietro il Reverb che avevo mandato in assistenza.
Sostituito in garanzia con il modello 2012.
Non posso che complimentarmi con l'assistenza, mi avevano detto due settimane e cosi è stato, e poi sostituzione senza battere ciglio.
Adesso non rimane che finire gli ultimi lavoretti di manutenzione e il mostriciattolo tornerà operativo.
P.s. Tanto poi è il pilota che non vale una cippa.
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.330
66
0
Brianza
Visita sito
Noi domani verso le 9.15/9.20 siamo dai carabinieri a Canonica per un BC,se ci sei ci vediamo.
Ciao!!!
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
12
0
46
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Eccomiiii

Ciao, mi sa che domani giro anche io! Devo togliere ragnatele da gambe e bici.

Spero di beccarvi lungo il percorso!


Che abbigliamento mi consigliate? Fa ancora freddo?

Ciaoo
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
54
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Eccomiiii

Ciao, mi sa che domani giro anche io! Devo togliere ragnatele da gambe e bici.

Spero di beccarvi lungo il percorso!


Che abbigliamento mi consigliate? Fa ancora freddo?

Ciaoo

Ciao Roby, che piacere rileggerti.
Ma perchè non ti aggreghi, tanto la partenza è prevista comoda alle 9-15 a Canonica e il giro previsto è tranquillo qui in zona.
Io penso come Domenica scorsa salopette lunga, maglia manica lunga e giacca invernale.
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
12
0
46
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015

Ciao, ti dirò, l'idea di aggregarmi c'è. ma sono al mio primo giro stagionale e mi sa che la testa vorrà fare 100km ma le gambe a 10 inizieranno a lamentarsi

Per adesso vi lascio andare, ma giuro che più avanti avrete le mie ruote tra le scatole eheheh


Ciaooo
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
54
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Finalmente un bel giro con tutta la BANDA del CEPPO al completo.
Grazie per la compagnia e le innumerevoli risate , sempre grandi.
Piaciute le piccole varianti per il ceppo in retromarcia ?
Ne sono usciti 40 km divertenti.
Alla prossimaaaaaaaaaaaaaa.
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.330
66
0
Brianza
Visita sito
Dovevi aggregarti,anche per me e Marco era la prima uscita stagionale,gambe un pò durette ma tutto sommato bene.
Quando vuoi sei sempre il benvenuto.
Ciao!!!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.330
66
0
Brianza
Visita sito
Si oggi bel giretto,grazie a te e ad Andrea che ci avete fatto compagnia,le varianti mi sono piaciute e aspetto ancora la marca delle pastiglie
Ciao!!!
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
53
Carugate (MI)
Visita sito
Si oggi bel giretto,grazie a te e ad Andrea che ci avete fatto compagnia,le varianti mi sono piaciute e aspetto ancora la marca delle pastiglie
Ciao!!!
hai dovuto riparare la gomma posteriore?

la variantina è stata molto bella, grazie per la dritta!
ci vediamo tra 15 gg
 

CiccioSuiPedali

Biker ultra
9/10/09
654
6
0
Brianza
Visita sito
ciao a tutti
come và?

ultimamente sto uscendo al sabato mattina..(x motivi lavoro/moglie)..
ma appena posso uscire la domenica mi piacerebbe aggregarmi ad un bel giro..
e magari andiamo a bere una birretta di inizio stagione o-o
 

MB MTB

Biker superis
19/10/07
300
0
0
62
Brugherio (MB)
Visita sito
Bike
Merida

Vi ho abbandonati perchè non volevo fare molti km, visto che era la prima uscita del 2012, alla fine ho fatto quasi 60 km.