Banda del Ceppo punt!!!

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.330
66
0
Brianza
Visita sito
Domenica il meteo è pessimo
Mi consolo,il mal di gola mi è passato,ma il raffreddore ha preso il suo posto,per domenica anche con il sole la vedo dura
Ciao!!!

Quando vuoi aggregarti sei sempre il benvenuto,noi di solito usciamo la domenica,per i punt basta leggere al sabato pomeriggio.
Ciao!!!
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
53
Carugate (MI)
Visita sito
uè besughi! non avete girato oggi? io ho dato retta ad un "indigeno" di Varazze e mi sono fatto un bel pò di salite ma che posti, spettacolari!
peccato solo che in cima ero praticamente in mezzo alle nuvole
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.330
66
0
Brianza
Visita sito
uè besughi! non avete girato oggi? io ho dato retta ad un "indigeno" di Varazze e mi sono fatto un bel pò di salite ma che posti, spettacolari!
peccato solo che in cima ero praticamente in mezzo alle nuvole

Oggi ero a casa tua a ritirare le protezioni da [MENTION=11261]Eymerich[/MENTION],adesso spero di poterle provare domenica,l'influenza se ne sta andando,quindi al prossimo giro dovrei esserci tempo permettendo.
Ciao!!!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.330
66
0
Brianza
Visita sito
Ho visto Richy e si pensava ad un Capanna Mara con discesa nuova "Eremo ?" oppure un Sange 1-3-2.
Poi ci aggiorniamo.
Vanno bene entrambi,fammi sapere.

P.S. Qualcuno mi suggerisce uno zaino possibilmente marca e tipo e litri,ho dato un occhio ma c'è ne sono a migliaia e non so cosa scegliere,sarei andato su un Decathlon,ma nelle ns. zone i negozi ne sono sprovvisti e prima di comprare volevo vedere.

Ciao!!!
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito






Se hai tempo/voglia fai un giro al mountain store di Olginate, che vende materiale Ande ( il mio zaino), generalmente trovi prodotti ottimi a basso costo.
 

supersupremo

Biker ciceronis


Dipende per che uso ti serve ,io per le uscite lunghe in montagna uso questo:
http://www.amazon.it/dp/B00BMSV56M/?tag=mmc08-21
15+3 Litri, mi ci sta tutto, dal cambio pesante, le protezioni, la GoPro e mooolti viveri !

Se ti serve per andare in giro in zona vicino a casa allora vai su qualcosa intorno ai 5-10 litri max , tipo :
http://www.salomon.com/it/product/agile-7.html?article=359786
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito


Devi andare a quello di cinisello beach


Per domani fatemi sapere dovrei essere dei vostri
 

Richieboy

Biker novus
9/6/13
31
0
0
Visita sito
Bella raga... oggi il primo tratto Capanna Mara Eremo molto carino, peccato il resto e grande Roby(foratura a parte)... grande scalatore. Che coppia sull'ultima rampa ahahahahah...
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.330
66
0
Brianza
Visita sito
Grazie anche da parte mia,per l'ottima e simpatica compagnia,giro divertente nella prima parte,meno nella seconda,ho dato un occhio alla traccia che abbiamo fatto e l'ho confrontata con una che c'è qui sul forum e abbiamo fatto quasi tutto giusto.
Grazie a CEPPO per la birretta
Ciao!!!
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Grazie a tutti per il giretto di oggi anche se preferisco discese meno tecniche con la giusta compa il divertimento è assicurato, grazie ad Andrea per il consiglio sulla pressione non avevo mai bucato in discesa . ovviamente scherzo. mi spiace per la birretta ma ognuno ha cio che si merita alla prossima

Richie se ci fosse stata un altra rampa avrei collassato