Banda del Ceppo punt!!!

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
54
Nella Verde Brianza.
Visita sito

Grazie CAPO, eppure a me sembrava un paese fantasma .
Ti ricordi il numero dei sentieri a scendere, cosi quando salvo la traccia la nomino giusta giusta.
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.330
66
0
Brianza
Visita sito
Il Frontino ?? roba da giovani
Cosa vorresti dire che siamo vecchi?
Devo dire che da quando ho la full mi sto divertendo davvero tanto
Ciao!!!

va bene tutto a patto di essere a casa alla 12, devo andare a pranzo con il parentado
Al massimo ti stacchi prima.
Ciao!!!

Allora domenica vada per la vecchia
Alla Vecchia con il ,speriamo che non buchi altrimenti torniamo al tramonto
Ciao!!!
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Se è come il solito quando si va alla Vegia, 8-30 al parcheggio del rist. Frisia ad Arcore.
Dopo essere saliti dal cancello vediamo un po, tanto ti puoi staccare quando vuoi, alla fine i sentieri sono i soliti.


ok, sai dirmi che percorso fate per non venire fino a arcore?

passate dal cimitero di usmate o altra traiettoria?
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.330
66
0
Brianza
Visita sito
Se è come il solito quando si va alla Vegia, 8-30 al parcheggio del rist. Frisia ad Arcore.
Dopo essere saliti dal cancello vediamo un po, tanto ti puoi staccare quando vuoi, alla fine i sentieri sono i soliti.
Direi che non hai sbagliato una virgola.
Ciao!!!

ok, sai dirmi che percorso fate per non venire fino a arcore?

passate dal cimitero di usmate o altra traiettoria?
Non passiamo dal cimitero di Usmate,perchè entriamo a Bernate e faremo un pò di Colli Briantei.
Ciao!!!