Banda del Ceppo punt!!!

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.448
53
0
54
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote con 2 ammo
Cari bikers da alti livelli credo che per un bel po' non potrò fregiarmi di cotanto titolo..... Sembrerebbe essere rimasto senza ruote grasse. Spero di incontrarci davanti ad un boccale di birra.
 

tumi

Biker serius
12/8/11
122
0
0
Caponago
Visita sito
bella serata bagai, mi spiace solo avervi abbandonato presto.
alla prossimao-oo-oo-o
p.s. per fortuna ho pagato solo il bere, se avessi pagato anche quello che ha mangiato Firestorm avrei dovuto chiedere un prestito in banca


Bella serata, bella gente, buona birra e bella compagnia.

Un grazie a tutti ma soprattutto a Ste' per il primo giro di birra .
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Io vado a cantare,l'idea è quella di un tricanto,se poi è solo doppio va bene lo stesso,sono al campo sportivo di via Moro a Sotto il Monte per le 8.30/8.40.
Ciao!!!

Io potrei esserci, per il bicanto ok per il tri dipende dalle gambe non so qual'e' il campo sportivo io arrivo al solito parcheggio.
Per il ritorno conosco un posticino a paderno fa un ottimo kebab ed una super rossa doppio malto
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.330
66
0
Brianza
Visita sito
Io potrei esserci, per il bicanto ok per il tri dipende dalle gambe non so qual'e' il campo sportivo io arrivo al solito parcheggio.
Per il ritorno conosco un posticino a paderno fa un ottimo kebab ed una super rossa doppio malto
Via Aldo Moro a Sotto il Monte,è molto vicino alla salita di Caneve e a fine giro siamo già al bar per una birretta.
Ciao!!!