non penso sia abbastanza alcolico... magari limoncello...Io la lascio marinare nel barolo in frigorifero per almeno 8-12 ore.
E non è il massimo, perché il petrolio bianco lascia un residuo oleoso che scioglie la cera. Se la cera la metti a bagno ne riduce un po' l'adesione.Ho usato petrolio bianco per poi passare alla cera
così dopo la pulizia è già mezza lubrificata, senza troppe pippeE non è il massimo, perché il petrolio bianco lascia un residuo oleoso
Se si ha il compressore si soffia via il residuo oleoso...o cmq il massimo che si può fare.così dopo la pulizia è già mezza lubrificata, senza troppe pippe![]()
catene e pippe sono sul forum un binomio indissolubile, ho idea che sia pure una categoria di pornhub!!!senza troppe pippe![]()
La pulizia/lubrificazione della catena è la superpippa per definizione, altrimenti non ci sarebbero in commercio milioni di prodotti uguali o simili per tale scopo.catene e pippe sono sul forum un binomio indissolubile, ho idea che sia pure una categoria di pornhub!!!![]()
ed ognuno è il migliorealtrimenti non ci sarebbero in commercio milioni di prodotti uguali o simili per tale scopo.
se devi passare alla cera però devi pulire bene e sgrassare la prima volta ... poi basta una spazzolata ogni 2/3 uscite a sentimentocosì dopo la pulizia è già mezza lubrificata, senza troppe pippe![]()
Non è una questione di pippe, ma di lubrificante. Se usi la cera non vuoi avere olio di mezzo, altrimenti te la scioglie, o meglio ò non farla aderire alle superfici, vanificandone la lubrificazione. Se invece usi lubrificante "tradizionale", allora del fatto che ci sia un residuo oleoso te ne puoi infischiare.così dopo la pulizia è già mezza lubrificata, senza troppe pippe![]()
Infatti...Non è una questione di pippe, ma di lubrificante. Se usi la cera non vuoi avere olio di mezzo, altrimenti te la scioglie, o meglio ò non farla aderire alle superfici, vanificandone la lubrificazione. Se invece usi lubrificante "tradizionale", allora del fatto che ci sia un residuo oleoso te ne puoi infischiare.