La bici è in assistenza , entrambi i freni partiti , mi domando come si faccia a trovarsi in una condizione del genere , ovviamente non è stato fatto il controllo prima
Ho scritto al servizio clienti , vi posto il testo e se ci sarà anche la loro risposta:
******************************************************************************************************
Volevo portare alla vostra cortese attenzione quanto mi è successo in seguito all'acquisto di una
Rockrider 8XC presso il centro di Grugliasco.
L'acquisto è avvenuto in data **/**/****per un importo di 1.800 , quindi parliamo del top della vostra gamma.
In fase di acquisto ho rilevato una leggera "lentezza" nei freni (Avid Juicy 7 Carbon) che ho segnalato , la risposta è stata che era normale.
Premettendo che la bici in questione è un prodotto veramente valido come componentistica , mi è comunque successo che mi stavo quasi ammazzando non appena ho provato per la prima volta la bici in una discesa impegnativa.
Risultato oggi ho portato la bici presso il centro di Grugliasco e il tecnico ha rilevato un problema ad entrambi i freni e mi ha detto prontamente che il tutto si sarebbe risolto con l'intervento della garanzia.
Mi trovo adesso a dover attendere N°pratica *** *** dieci giorni per un problema a mio avviso grave. Mi chiedo , quando vengono consegnate le bici , specie questo genere di bici , non dovrebbero essere fatti dei test prima di lasciarla al cliente? Segnalo questo problema per evitare ad altri clienti lo stesso rischio in futuro . Però il risultato che ne ho come cliente è che pur prendendo il prodotto top di gamma , pagato con il sacrificio di un anno di risparmi mi trovo senza bici (temporaneamente) e avendo corso il rischio di rompermi l'osso del collo.
Cordialmente
***********