autogol del'ex

cari frateliesorele i miei vecchi dopo qualche anno di letargo si son messi in testa l'idea di ricominciare la dura lotta con l'impianto e vorrebbero dotarsi di sci che curvano da soli. loro son fermi ai leghi dritti come fusi e lunghi come l'anno della fame, e son decisi a far l'aquisto di un paio di paia di carving. io da qualche anno son fuori dal giro dei due legni quindi volevo chiedere qualche dritta all'acquisto a voi, maestri dello jedi. ovviamente sci senza troppe pretese, facili ed ovviamente economicamente terrestri.
e dato che son qua, quale sarebbe un buon sci-attacco-scarpone da scialpinismo da usare anche in pista. si sa mai che convinco il padre a seguirmi in qualche facile scorribanda lontano dagli ingorghi!

grasias
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Per cominciare o ri-cominciare con degli sci molto facili ti conviene stare su degli easy-carving. Fra l'altro ti va di lusso in quanto sono i più economici :-) .
Alla domanda sull'attrezzatura da scialpinismo, così come è posta, è impossibile rispondere. Dipende dalle tue esigenze e da quanto sei disposto a spendere ( anche se ultimamente spendere poco sul nuovo sta diventando impossibile... :? ). Inoltre vorresti materiale orientato alla salita ( leggero ma non particolarmente performante in discesa ), oppure alla discesa ( più pesante )?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo