machi79 Biker popularis 24/10/06 97 0 0 Livorno Visita sito 31/12/10 #21 buon anno a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!! o-o o-o o-o Prodotti MTB scontati
polpaccini Biker ultra 11/4/10 679 4 0 tra mar Ligure e Tirreno Visita sito 31/12/10 #22 Buon 2011 a tutti i biker
fedandgiampydh Biker infernalis 16/5/07 1.904 2 0 Monterenzio Visita sito Bike specialized 31/12/10 #23 mille auguri dall'emilia romagna !!!!!
zoorlen Biker celestialis 14/12/04 7.933 514 0 - Visita sito Bike Graziella 1/1/11 #24 Farnafa ha scritto: non abbiamo fatto il Poppo-to-Volterra Tour, mettiamolo in cantiere per il prossimo anno!! Clicca per allargare... Sono due anni che dobbiamo farlo! Quest'anno mi c'ero concentrato poco perchè avevo paura di organizzare un giro che poi non sarei stato in grado di reggere, ma nel 2011 lo mettiamo in priorità!
Farnafa ha scritto: non abbiamo fatto il Poppo-to-Volterra Tour, mettiamolo in cantiere per il prossimo anno!! Clicca per allargare... Sono due anni che dobbiamo farlo! Quest'anno mi c'ero concentrato poco perchè avevo paura di organizzare un giro che poi non sarei stato in grado di reggere, ma nel 2011 lo mettiamo in priorità!
poppo Biker poeticus 16/2/06 3.577 0 0 pisa Visita sito 1/1/11 #25 ...buon giorno e auguri!!!...io se non mi rimetto a pedalare...con APT ci vado a Volterra...