Atala Wap ??

nino

Biker novus
30/7/03
7
0
0
Visita sito
stefanonet ha scritto:
Posso dire una cosa? :sad: a me pare d'aver capito che a suo figlio serva una bici per andare in giro e basta come giustamente a tutti i ragazzini della su età, non mi pare d'aver capito che suo figlio intenda ricevere una MTB per cominciare a cimentarsi più o meno seriamente, giusto???
Se è così andrebbe benissimo (forse meglio) anche la graziella della nonna :-o ...(divertentissima) quindi escludendo le esperia del supermercato l'Atala può andare benissimo (anche la deca) ma senza star l' a fare troppe disquisizioni su cosa sarebbe meglio... se spendesse di più, il mercato dell'usato, ecc, ecc, ecc

Ecco, esatto, era proprio questo che volevo intendere, non pretendo di comprare una bici con cambio XTR e forcelle con escursioni mostruose, ma vorrei fare un'acquisto più oculato possibile.
Dato che fra l'Atala e la Rockrider 3.2 l'unica differenza è il sellino ammortizzato, a fronte di una differenza di quasi 30 €, quale delle due vale al pena scegliere (dato che piacciono tutte e due a mio figlio) ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo